![]() | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...eh... ...non sarò esperto in modellismo dinamico off... ...ma almeno vi faccio divertire... ...ma se non ci fossi io... ditemi... chi vi farebbe divertire così??? ![]() ![]() ...mentre ci pensate... io continuo a girare a manetta con la mia BESTIA! ![]() oh, mi raccomando... fino a che non riscrivo ("le solite insignificanti ma divertenti cose")... non rattristatevi eh! ![]()
__________________ ...men have always admired the stars... |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
|
...grazie per l'interessamento ![]() tutto funziona perfettamente!!! si comporta sempre proprio da BESTIA! Sono negli States ed ho appena comprato delle Pro-line Masher gia' su cerchi... ci volevano poiche' su strada gia'' sono messo molto bene... (vedi sopra...) ![]() le montero' non appena rientrero'.... anche se qui con i prezzi che ci sono... vien voglia di comprare altro che "solo" 4 cerchi con gomme... Ciao! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Bene...bene!!! Sono contento per Te!!! ![]() ps: ti posso fare una lista di materiale che mi servirebbe...??? ![]() ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
...il problema degli States è sempre il "solito"... bisogna venire con le valigie vuote... altrimenti ogni volta ne devi comprare una! ![]() ed io ci casco sempre... e poi c'è sempre il "problema" a Fiumicino... quando sbarcato dall'aereo ti guardano in cagnesco come se avessi nelle valigie chissà che e te le fanno aprire per controllo chiedendoti se hai da dichiarare qualche cosa... le solite "storie, storielle"... magari c'è gente che fa "passare" altro che automodelli o cazzate varie.... cmq... stavo guardando "in giro" per l'acquisto di una Traxxas 1/16 4wd brushless... "tipo" queste...: - Traxxas 7307 1/16 4WD Rally Racer VXL RTR & 2.4GHz Radio (Colors vary) | eBay - TRAXXAS RTR 1/16 BLUE MUSTANG BOSS 302 4WD BRUSHLESS 2.4GHZ RADIO&BATTERY 7304 | eBay o magari... questa "mini" per i far iniziare il mio erede (8 anni)... - LOSB0243 Losi 1/24 4WD Brushless 2.4 Ghz Rally Car RTR: Silver (New in Package) | eBay per le prime due... non so quanto la userei e che tipo di uso "diverso" ne farei rispetto a quello che già faccio con l'Hurry su asfalto e su "off".... sarebbe "solo" uno sfizio.... e per la terza sarebbe solo per far prendere la mano a mio figlio... anche se la Losi schizza come un proiettile... per adesso ci penso.... c'è caso che rientri con il solo acquisto delle Masher e continuo a godermi la BESTIA... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
User |
Finalmente (si fa per dire) l'odissea sta per terminare. Oggi andrò a riprendere l'Hurricane dal negoziante, dopo che è stato sostituito in garanzia l'ESC con un nuovo. E' stato sostituito anche il servo dello sterzo, dato che ERA PROPRIO LUI che mandava in corto l'ESC (ed i 2 BEC forniti gratis dal negozio). Ora (spero di non contravvenire al regolamento) : per motivi vari, non intendo tenerlo e lo metto in vendita ma vorrei un vostro parere sul prezzo. L'ESC è nuovo, il motore ha girato per 50 minuti. La scocca è chiaramente segnata dai ribaltoni. Tengo a precisare che si tratta della Versione 1 (leggere questo thread). Di seguito il link del produttore. Hurricane 1/8 BL Monster - Modellbau und Modellautos A che prezzo potrei venderlo ? Grazie. (poi metterò una inserzione sul "mercatino)
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Prendi un nuovo mezzo dal negoziante e ti fai valutare questo!!! ![]() Senza offesa per nessuno...ma solo un "pazzo masochista" prenderebbe la prima versione chiamato ora "V1" !!! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robitronic Hurricane...che voto? | Rattle | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 200 | 01 febbraio 13 21:18 |
robitronic hurricane - cvd | ghicc87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 01 giugno 12 22:42 |
robitronic | andysmith | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 14 settembre 11 10:05 |
DILEMMA, grosso DILEMMA HELP ME!!!! | drucciodj | Aeromodellismo | 16 | 08 aprile 11 15:01 |