![]() | #101 (permalink) Top |
User |
non ci credo... ho girato altro 10 minuti, in giardino... e si è di nuovo fritto il BEC esterno... E' possibile che un urto sulle ruote anteriori faccia passare più corrente sul BEC ?? E' possibile che il servo richieda più corrente e frigga il BEC ??
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
Sospeso |
sembra corretto. Devi avere: la spina del bec sulla riceventte completa, la spina dell'esc sulla ricevente deve avere il rosso scollegato, la spina del servo sulla ricevente completa. Il bec deve essere collegato alle batterie in ingresso. Per cui dalle foto pare corretto. Il bec che ti hanno montato è un modello economico dovrebbe darti 3A a 5v e fino a 5A di "spunto", con un ingresso da 2s fino a 6s. Che servo monti? Hai i fine corsa settati giusti? Il salvaservo funziona in maniera corretta? Controllerei quanto sopra, cambierei servo e metterei un bec esterno della castle creation o comunque uno che faccia lameno 5A costanti. Bruciare un bec ci sta , due già meno. |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...brrrrr... che brividi a guardare le foto ed a leggere l'accaduto... io continuo a toccare ferro... nessuna news per me sulle ruote da strada...??? sono in ballo tra le: PRO-LINE ROAD RAGE 40 (140X90) su CERCHI AXIAL OVERSIZE 8 SPOKE oppure: HPI PHALTLINE (140X70) su BLAST WHEEL CHROME tenendo conto che i 3.8" di serie hanno su delle 140X85... sotto con ulteriori consigli e gli eventuali link su dove "conviene" acquistare!!!
__________________ ...men have always admired the stars... |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti confermo che i collegamenti sono corretti come da te descritti. Il servo che monto è quello di serie, cioè savox sc0251mg. Per quanto riguarda i fine corsa.. non ne ho idea.. il numero di minuti (60) che questa macchina è rimasta utilizzabile non è stato sufficiente per fare calibrazioni (cioè, era sufficiente.. ma almeno volevo fare 2 giri prima).. Visto che è ancora tutto in garanzia e sto aspettando che arrivi l'ESC in garanzia, Venerdì tornerò al negozio e gli farò presente il discorso del servo. Tenete presente che al momento i 2 BEC bruciati ce li ha messi gratis il negoziante nel tentativo (fallito) di farmi girare. Nel frattempo il giramento ce l'ho.. ma da un'altra parte, tanto da voler sbattere questa macchina nel bidone. Grazie a tutti per i consigli, a presto.
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
User |
Un aggiornamento (spero di non rompere troppo i maroni con questo thread, ma almeno gli interessati alla Robitronic Hurricane si fanno un'idea): Qualche giorno fa ho chiesto al negoziante, viste le rotture ed i problemi, se era il caso di continuare a perdere tempo e soldi con questa macchina e se non era il caso di pensare ad una sostituzione. Oggi mi ha contattato dicendo di portargli la macchina visto che domani c'è l'agente di zona. Qualcuno di voi ha mai avuto questo genere di episodi (riconsegnare la macchina per una sostituzione) ? Io spero che mi dica che posso avere un buono spesa da lui, invece di dover riprendere la stessa macchina... nel caso chiederò consiglio su cosa prendere. Nel frattempo la Robitronic, alla quale ho inviato mail e foto (per dimostrare che ho la Versione 1 della macchina e per avere un kit di upgrade gratis o per lo meno scontato) non si è più fatta sentire. Devono solo aspettare domani che gli riscrivo e li martello nuovamente. ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...beh... se il negoziante è "ufficiale" ROBITRONIC e l'agente di zona... presumo idem... hanno il potere di fare ogni cosa... non penso che ROBITRONIC Company si faccia il problema su una sostituzione completa di un auto... e poi... se almeno sono customer oriented, gli basterebbe guardare cose... di cui sono a conoscenza PEFETTAMENTE! REALI E DOCUMENTATE in vari forum europei da tempo ormai... sempre se vogliono continuare a vendere (anzi iniziare a vendere) l'HURRICANE, questo poichè le V2 che girano sono pochissime... ...ed anche perchè fino a che le pochissime V2 vendute si faranno conoscere per la loro "bontà" qualitativa... rimarrà sempre in "prima pagina" tutto il negativo che ha la V1... E SOLO QUELLO. MGuerani... continua a martellare... perchè, secondo me... se ti cambiano l'auto ed avrai il piacere di guidare una V2... Tornerai a sorridere! Considerazione personale fatta dopo un mese di uso costante di ROBITRONIC HURRICANE V2... LA BESTIA!
__________________ ...men have always admired the stars... |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ![]() ![]() swash ma quante ne sai MGuerani non mollare, e tienici informati! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robitronic Hurricane...che voto? | Rattle | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 200 | 01 febbraio 13 21:18 |
robitronic hurricane - cvd | ghicc87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 01 giugno 12 22:42 |
robitronic | andysmith | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 14 settembre 11 10:05 |
DILEMMA, grosso DILEMMA HELP ME!!!! | drucciodj | Aeromodellismo | 16 | 08 aprile 11 15:01 |