|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 novembre 12, 16:18 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Si se ne parla gia da qualche giorno nella sezione modellismo, e qualche utente ci ha gia ordinato. La cosa piu bella e che si potra ordinare roba fino a circa 50kg pagando solamente $11.07. Inoltre Anche i prezzi dei prodotti sono un po piu bassi. Hobbyking vuole dominare il mondo intero |
07 novembre 12, 21:18 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
già esisteva la frazione inglesa ma non spediva in italia... intanto con il concorso Trailblazer per una manciata di voti stavo quasi per vincere... sono stato battuto da un topino con la scritta trailblazer su di una macchinina... una delle foto che ho presentato |
22 gennaio 13, 01:18 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2012 Residenza: milano
|
allora appena arrivata, purtroppo con una brutta sorpresa, il para colpi posteriore rotto, tra l'altro non è neanche disponibile nel magazzino, con i tempi che ci vogliono per arrivare, comunque risolto per il momento, o meglio rattopato con un po di attack, per quello che puo tenere! mi ha tolto un po l'entusiasmo averla trovata rotta e non avere neanche la disponibilita del ricambio. volevo chiedere ai piu esperti se sapete se è possibile montare altri cerchi con gomme magari non quelle che si incollano? grazie a tutti. la rottura e che i pezzi di ricambio non ci sono in europa! |
22 gennaio 13, 01:49 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
con il cianoacrilico non risolvi vedi magari se puoi farti quacosa con dei pezzetti d'alluminio... occhio, controlla la ventolina dell'esc, due nostre erano ko giravano male quasi fumavano... se puoi cambiala... le ruote sono esagono 12 se ne trovi in giro altre che ti garbano sempre x desert... |
22 gennaio 13, 02:45 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Si è la misura giusta 2.2 esterno e 3 interno. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
23 gennaio 13, 00:04 | #50 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
per quello è sempre mejo avere 1-2 mezzi di scorta Citazione:
da me si è bruciata, niente di che comunque... l'ho staccata e girato per più di 30 minuti a tutto gas conclusione? Il motore teneva le temperature di un gelato
__________________ | ||
Bookmarks |
| |