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Vecchio 02 giugno 13, 01:39   #331 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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l
su terra va bene,ma se volessi girare su neve in inverno!?
L acqua non fa molto bene all elettronica
: ..... ma scoperte corona e pignone !!!!

No scoperte senza cappotta !!!!

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 23:24   #332 (permalink)  Top
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di auto sono un assoluto principiante ...

mi è appena arrivato il Trooper, il mio primo modello "non volante"
dopo averlo tolto dalla scatola e provato un po gli ammo ( mezzo spento ) ho notato che perdono olio
è normale che accada ad un mezzo nuovo ?

altra cosa che mi sembra stranao : se do una spinta al Trooper sembra girare tutto bene ma quando sta per fermarsi sento uno "strano" rumore dall'accoppiamento
forse è normale anche questo...
non sparatemi se ho detto delle stupidaggini, i miei soliti modelli hanno le ali le auto ancora non le conosco

dato che mi sono "dimenticato" di ordinare una radio a volantino....
mi avanza una Spektrum Dx6 che usavo con gli ely e ho anche un paio di riceventi, posso usarla per farci i primi giretti ?
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 02:11   #333 (permalink)  Top
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L'avatar di lelelio
 
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Essendo un mezzo economico una controllata prima e durante non nuoce perche gli assemblaggi non sono dei migliori, soprattutto l'accoppiamento tra pignone e corona. Gli ammo ti coviene aprirli e controllare ilivello dell'olio e se hanno il tappo sfilettato. Per la radio non usare lo stik del gas perche avendo una corsa unica non ti riconosce il freno.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 09:56   #334 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
Essendo un mezzo economico una controllata prima e durante non nuoce perche gli assemblaggi non sono dei migliori, soprattutto l'accoppiamento tra pignone e corona. Gli ammo ti coviene aprirli e controllare ilivello dell'olio e se hanno il tappo sfilettato. Per la radio non usare lo stik del gas perche avendo una corsa unica non ti riconosce il freno.

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grazie ma allora devo "studiare" un pò di cose percheè come spiegato sopra non so nulla di auto.
Aprire gli ammo e controllare il livello dell'olio... Non ho la minima idea di come fare, cercherò di capire
In effetti perdono tre su quattro, più degli altri il posteriore destro, poi il sinistro e per ultimo l'anteriore destro
Per l'accoppiamento avevo letto in un post di "usare il foglio di carta", proverò a seguirlo

... radio ... speravo di poter assegnare, una porzione bassa dello stick al freno, vedrò in attesa del volantino come fare
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 18:39   #335 (permalink)  Top
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Io è "una vita" che vorrei comprare qualche modello di HK per divertirmi così, ma fino a che non metteranno anche i ricambi a disposizione dei magazzini di olanda e germania, non lo comprerò mai.
Spacco un braccetto e aspetto un mese? No no grazie.
Comprare una vagonata di ricambi, così a priori? No no grazie.

Dovrebbero davvero provvedere, non sanno in quanti comprerebbero i loro giocattolini in europa, proprio per il prezzo basso. Si spaccano? Amen, 5 euro e hai il mezzo nuovo.

DAI HOBBYKING, DAIIIII.
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 19:03   #336 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio
Io è "una vita" che vorrei comprare qualche modello di HK per divertirmi così, ma fino a che non metteranno anche i ricambi a disposizione dei magazzini di olanda e germania, non lo comprerò mai.
Spacco un braccetto e aspetto un mese? No no grazie.
Comprare una vagonata di ricambi, così a priori? No no grazie.

Dovrebbero davvero provvedere, non sanno in quanti comprerebbero i loro giocattolini in europa, proprio per il prezzo basso. Si spaccano? Amen, 5 euro e hai il mezzo nuovo.

DAI HOBBYKING, DAIIIII.
fai prima a puntare su qualche roller con elettronica HW / HK
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Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 19:54   #337 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
grazie ma allora devo "studiare" un pò di cose percheè come spiegato sopra non so nulla di auto.
Aprire gli ammo e controllare il livello dell'olio... Non ho la minima idea di come fare, cercherò di capire
In effetti perdono tre su quattro, più degli altri il posteriore destro, poi il sinistro e per ultimo l'anteriore destro
Per l'accoppiamento avevo letto in un post di "usare il foglio di carta", proverò a seguirlo

... radio ... speravo di poter assegnare, una porzione bassa dello stick al freno, vedrò in attesa del volantino come fare
Carissimo amico scusa ma il mio lavoro mi sta portando via dal modellismo...Ti rispondo qui perché la cosa può essere di utile dominio... per gli ammortizzatori ti consiglio quando puoi di sostituirli con quelli in metallo sempre da HW quelli blu sono davvero buoni e costano una scemata...

quelli originali basta stringerli e non perdono più ma ti consiglio di smontarli e limare un po' i piattellini di solito ci sono delle bave di costruzione che non permettono il giusto sali scendi... la cosa è molto semplice comincia a svitare le viti il tappo ecc ecc







Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 22:51   #338 (permalink)  Top
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fai prima a puntare su qualche roller con elettronica HW / HK
Perdonami... ma cos'è un roller?
Dico davvero non lo so.
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Vecchio 23 giugno 13, 23:54   #339 (permalink)  Top
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Carissimo amico scusa ma il mio lavoro mi sta portando via dal modellismo...Ti rispondo qui perché la cosa può essere di utile dominio... per gli ammortizzatori ti consiglio quando puoi di sostituirli con quelli in metallo sempre da HW quelli blu sono davvero buoni e costano una scemata...

quelli originali basta stringerli e non perdono più ma ti consiglio di smontarli e limare un po' i piattellini di solito ci sono delle bave di costruzione che non permettono il giusto sali scendi... la cosa è molto semplice comincia a svitare le viti il tappo ecc ecc
ok farò come dici ( alla fine ho scritto anche qui perchè mi è sembrato il posto giusto... )
immagino che non serva una spiegazione sullo smontaggio dell'ammo, altrimenti me l'avreste data. Avevo già visto la foto del tuo con l'upgrade ... ammo blu
Una domanda che forse non sarà nuova...
So che spesso si rompono proprio i pezzi di cui non abbiamo fatto scorta ( è sempre così ... ) ma dovendo già acquistare qualcosa da HK, cosa suggerite di comprare? gli ammo blu, qualche pignone e qualche corona o tanto vale prendere già altre cose che si trovano a questo link :
Cars & Parts>Spare Parts>1/10 Turnigy Trooper SCT 4x4 Parts

capitolo batterie : ho qualche Nano-tech 3s 3000, so che sono cosigliati piu mAh per girare un pò di piu, potrei anche prenderne di nuove e con più capacità... vedo diverse foto della giallina con montate batterie normali e non hardcase, si può fare tranquillamente ?
so che a qualcuno è saltata la ventolina del regolatore andando a 3s, dato che acquisto suggerite qualcosa ?

poi vi stresserò anche per il discorso radio, grazie dell'aiuto
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 23:56   #340 (permalink)  Top
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Perdonami... ma cos'è un roller?
Dico davvero non lo so.
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