|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 giugno 13, 23:24 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
|
di auto sono un assoluto principiante ... mi è appena arrivato il Trooper, il mio primo modello "non volante" dopo averlo tolto dalla scatola e provato un po gli ammo ( mezzo spento ) ho notato che perdono olio è normale che accada ad un mezzo nuovo ? altra cosa che mi sembra stranao : se do una spinta al Trooper sembra girare tutto bene ma quando sta per fermarsi sento uno "strano" rumore dall'accoppiamento forse è normale anche questo... non sparatemi se ho detto delle stupidaggini, i miei soliti modelli hanno le ali le auto ancora non le conosco dato che mi sono "dimenticato" di ordinare una radio a volantino.... mi avanza una Spektrum Dx6 che usavo con gli ely e ho anche un paio di riceventi, posso usarla per farci i primi giretti ? |
23 giugno 13, 02:11 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Essendo un mezzo economico una controllata prima e durante non nuoce perche gli assemblaggi non sono dei migliori, soprattutto l'accoppiamento tra pignone e corona. Gli ammo ti coviene aprirli e controllare ilivello dell'olio e se hanno il tappo sfilettato. Per la radio non usare lo stik del gas perche avendo una corsa unica non ti riconosce il freno. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
23 giugno 13, 09:56 | #334 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aprire gli ammo e controllare il livello dell'olio... Non ho la minima idea di come fare, cercherò di capire In effetti perdono tre su quattro, più degli altri il posteriore destro, poi il sinistro e per ultimo l'anteriore destro Per l'accoppiamento avevo letto in un post di "usare il foglio di carta", proverò a seguirlo ... radio ... speravo di poter assegnare, una porzione bassa dello stick al freno, vedrò in attesa del volantino come fare | |
23 giugno 13, 18:39 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Io è "una vita" che vorrei comprare qualche modello di HK per divertirmi così, ma fino a che non metteranno anche i ricambi a disposizione dei magazzini di olanda e germania, non lo comprerò mai. Spacco un braccetto e aspetto un mese? No no grazie. Comprare una vagonata di ricambi, così a priori? No no grazie. Dovrebbero davvero provvedere, non sanno in quanti comprerebbero i loro giocattolini in europa, proprio per il prezzo basso. Si spaccano? Amen, 5 euro e hai il mezzo nuovo. DAI HOBBYKING, DAIIIII. |
23 giugno 13, 19:03 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ | |
23 giugno 13, 19:54 | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
quelli originali basta stringerli e non perdono più ma ti consiglio di smontarli e limare un po' i piattellini di solito ci sono delle bave di costruzione che non permettono il giusto sali scendi... la cosa è molto semplice comincia a svitare le viti il tappo ecc ecc | |
23 giugno 13, 23:54 | #339 (permalink) Top | |
| Citazione:
immagino che non serva una spiegazione sullo smontaggio dell'ammo, altrimenti me l'avreste data. Avevo già visto la foto del tuo con l'upgrade ... ammo blu Una domanda che forse non sarà nuova... So che spesso si rompono proprio i pezzi di cui non abbiamo fatto scorta ( è sempre così ... ) ma dovendo già acquistare qualcosa da HK, cosa suggerite di comprare? gli ammo blu, qualche pignone e qualche corona o tanto vale prendere già altre cose che si trovano a questo link : Cars & Parts>Spare Parts>1/10 Turnigy Trooper SCT 4x4 Parts capitolo batterie : ho qualche Nano-tech 3s 3000, so che sono cosigliati piu mAh per girare un pò di piu, potrei anche prenderne di nuove e con più capacità... vedo diverse foto della giallina con montate batterie normali e non hardcase, si può fare tranquillamente ? so che a qualcuno è saltata la ventolina del regolatore andando a 3s, dato che acquisto suggerite qualcosa ? poi vi stresserò anche per il discorso radio, grazie dell'aiuto | |
Bookmarks |
| |