|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 febbraio 13, 18:50 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
1. 2 gomme hanno qualche tajetto, si possono fixxare ma per quello che costano conviene prendersele nuove. 2. Il bumper d'avanti è stato fissato in maniere "provvisoria" vendo sia il bumper frontale che quello dietro ma ovviamente per rimontarlo devi smontare tutti i 2 braccetti ci vuole 1 pizzico di manualità..
__________________ | |
16 febbraio 13, 18:52 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
16 febbraio 13, 19:16 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| offcourse. Magari in Buddy! Al limite lo rivendi cosi da non perderci niente. Inutile dire che ti sconsiglio di prenderlo da queen poi beh, il mio è 1 consiglio.... fai 3 calcoli... ti prendi le batterie che vuoi tu... ( es: 3s 4000-5000 20-25c che sn anche troppo ) il caricatore che vuoi tu... ( es: Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories (NL Warehouse) in Hobbyking ) il telecomando che vuoi tu.. con 1 budget di 200 dovresti rientrarci bene.... e ti prendi 1 prodotto nuovo poi 1 email non guasta mai, chiedi a queen che caricatore mettono e se è "genuino" gia una 2200mah 2s per 1 mezzo scala 1/10 non è il massimo che poi non specificano nemmeno i C e la marca
__________________ |
16 febbraio 13, 19:24 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Porca miseria, un giorno sono convinto di prendere stò modello per il caz.zeggio e farci correre dietro il cagnone, poi il giorno dopo non sono più convinto. Un giorno lo consigliate e il giorno dopo ite che non è il massimo, un giorno dite :"per quel che costa", il giorno dopo:"spendi 100 euro in più e prendi l'hyper 10tt. Stessa cosa per la losi mini8hight.... Uff.. La scelta stà diventando estenuante.... Va a finire che torno a prendermi degli aeromodelli e finisce qui la storia. |
16 febbraio 13, 19:31 | #276 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con 100 euro in più rispetto al trooper ti prendi l Hyper 10 tt che per divertirsi e per girare in pista é spettacolare La mini Eight é un gioiello,non ci sono dubbio il trooper vale il suo prezzo,é normale che abbia dei piccoli difetti se ti piace vale la pena comprarlo soprattutto perché i ricambi costano pochissimo | |
16 febbraio 13, 19:37 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Lo so, loa so, mi fido di voi che avete tanta esperienza in più di me, ma sai... qui in zona non ci sono piste off (che io sappia) L'hyper non mi piace esteticamente, ma ho visto che è validissima, ma è fuori produzione e un domani mi troverò senza ricambi. La Trooper mi piace come estetica (adoro i SCT), ma è una cinesatina fragilina. La losi mini8 costa un fot.tio per una 1:16 e bisogna spenderci su un sacco tra radio e ricivente buona e altri up e comunque non è adatta per erbetta. Comincio a credere che non riuscirò mai a comrare una modello di auto rc. Va beh, non vi rubo spazio prezioso sul topic, ci penserò ancora e continuerò a leggere per fare la scelta più giusta per me. |
16 febbraio 13, 19:52 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
16 febbraio 13, 19:55 | #280 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in più tutti i pezzi di ricambio sono compatibili con l Hyper 12 star,che non é fuori produzione la mini Eight se non fai gare non ha bisogno di tutti quegli up che hai detto il trooper non é un giocattolo come le gig Nikko,lo ha un mio amico e non è così fragile ah giusto la mini Eight é 1/14,é così competitiva e buona che esistono gare dedicate solo a questa auto | |
Bookmarks |
| |