|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 febbraio 13, 16:46 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
bi7hazard ma come giri con le ruore sull'mt4hai l'anteriore destra e posteriore sinistra al contrariocavolo bad ma dove sei! daje petersummit:se non è dichiarato come revino si parla sempre di revone ovvero il revo originale(o meglio l'e-revo originale dato che il revo originale ha il telaio di metallo ed è a nitro..) l'e-revo è un monster anche se è truggyzzato e non è un mezzo da usare come onroad da girare su asfalto:ti credo che cappotta! se vuoi girare onroad metti come ha l'mt4 ovvero le barre antirollio,ruote con offset e il differenziale centrale e allora sì che puoi paragonare l'e-revo all mt4..così come esce di serie l'e-revo è un monster più basso non potrà mai competere con un truggy... |
16 febbraio 13, 16:49 | #262 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi quante cose devo ancora apprendere | |
16 febbraio 13, 17:57 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
anchio sono un neofita... i cerchi offset servono per dare più stabilità visto che funzionano come dei distanziali.. in poche parole allargano la carreggiata le barre anti rollio... non ne ho idea xD
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
16 febbraio 13, 18:05 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
è assurdo pensare che su annunci ebay si sentono commenti del tipo.... " lo do via in quanto si ribalta ad ogni curva " ma seriamente? io mi diverto a cercare di fare le curve ad 1 buona velocità e nello stesso tempo, cercarlo di tenerlo in strada... è 1 cosa che mi affascina, non so se mi spiego es: come si stava per ribaltare è bastato curvare dalla direzione opposta alla curva... questione di riflessi ma il mezzo è riuscito a tornare a "4 RUOTE!!!" io la vedo come 1 sfida... se miglioro qui immaginate come tengo su strada 1 mezzo che si sarà ribaltato "1 volta" dopo averlo comprato (e l'ho rialzato NON POCO! ) nn c'è bisogno che vi dica il nome
__________________ | |
16 febbraio 13, 18:05 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
scusa gus:a volte mi sembra che sei esperto e credevo mi stavi sfottendo... ha spiegato bene pure petersummit:i cerchi con offset solitamente sono con 1/2offset ovvero il cerchione rispetto all'attacco a cui sono ancorati al mozzo sporgono della metà del cerchione quindi la carreggata è aumentata della dostanza equivalente alla metà della ruota stessa(spiegata così in maniera veloce) le barre antirollio sono appunto delle barre stabolizzatrici che hanno la stessa funzione che hanno le barre antirollio delle auto vere,ovvero risurre il rollio in curva rendendo più stabile l'auto ed evitando appunto il rollio ede irrigidendo l'assetto..nelle auto rc variano di forma e durezza in base al modello(esempio traxxas per e-revo fornisce due diametri diversi di barre stabilizzatrici in base se si vuole in mezzo più rigido o meno)sono semplici barre d'acciaio o alluminio che vengono montate appunto per ovviare al rollio.. sono ottime per uso onroad ma irrigidendo il veicolo sconsigliabili in offroad peso,ma ciò dipende pure dai mezzi e dalle sollecitazioni che subiranno durtante l'uso e perchè nò,pure dai gusti di chi guida..spero d'essermi fatto capire in qualche modo: ps:siam quì tutti per imparare!e aiutarci a vicenda |
16 febbraio 13, 18:07 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
purtroppo il mio difetto e che vado sempre su onroad/offroad quindi nn esiste 1 soluzione definitiva mmm forse con lo slash, chissa ma nn credo
__________________ | |
16 febbraio 13, 18:23 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| bi7 hai messo il trooper su ebay?? lo vendi "rtr" o arr? e soprattutto.. a quanto?? il mio budjet è 200
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
Bookmarks |
| |