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Vecchio 09 febbraio 13, 23:23   #201 (permalink)  Top
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Già stock è più scadente rispetto ad un short course della associated
Li ho visti girare in pista,sono indistruttibilì
Come robustezza e motore anche i turnigy possono andare,ma ci vuole altro per avere un mezzo decente da pista
Immagino, ma la domanda è: cosa fa la differenza in pista? cioè se prendo una macchina con un telaio come la Turnigy e la uppo con componenti di qualità, può competere in pista o il discorso è che gli up per la Turnigy non ci sono? O altro?
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 23:27   #202 (permalink)  Top
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ok.... comunque punto ancora sulle 2s..
a 2s è più lento di 1 summit 775 4s lipo

a 3s regge divinamente... l'esc e motore nn scaldano niente ... ti basti pensare che nel usarlo si era bruciata la ventola (-0.10$? ) ho girato per 40 minuti senza nemmeno toglierla... alla fine non era nemmeno tiepido, idem il motore...



se vuoi usare le 2s è meglio puntare sul 2wd...
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Vecchio 09 febbraio 13, 23:28   #203 (permalink)  Top
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ok.... comunque punto ancora sulle 2s..
puoi tranquillamente farlo andare a 3S... ora il mio viaggia con un 4300 a 3S e non sembra risentirne...

puro cazzeggio ok... per le piste non saprei tutto dipende dal pilota e dalla preparazione del mezzo...



se cerchi sul tubo troverai decine di video...
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Vecchio 09 febbraio 13, 23:33   #204 (permalink)  Top
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puoi tranquillamente farlo andare a 3S... ora il mio viaggia con un 4300 a 3S e non sembra risentirne...

puro cazzeggio ok... per le piste non saprei tutto dipende dal pilota e dalla preparazione del mezzo...



se cerchi sul tubo troverai decine di video...
non ti conveniva cambiare il regolatore buttandoci su le 4s? Se si dispone di 2 batterie 2s la spesa è inferiore

si tiene la coppia del 2080kv ....

e si manda il mezzo a +70 ..
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Vecchio 09 febbraio 13, 23:40   #205 (permalink)  Top
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non ti conveniva cambiare il regolatore buttandoci su le 4s? Se si dispone di 2 batterie 2s la spesa è inferiore

si tiene la coppia del 2080kv ....

e si manda il mezzo a +70 ..
è una prova che farò senz'altro... sto montando un paio di Savini e tempo non ne hò molto... per ora i due desert li ho un pò abbandonati...

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Vecchio 10 febbraio 13, 00:49   #206 (permalink)  Top
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è una prova che farò senz'altro... sto montando un paio di Savini e tempo non ne hò molto... per ora i due desert li ho un pò abbandonati...

peccato non cè una warehause che non sia quella samericana che ce li abbia.. sono tutti finiti i giallini.. speriamo che a marzo arrivino, io credo di tenere tutto di scatola... dovrei cambiare regolatore o è solo uno sfizio? cambio motore o regolatore? (non mi interessa ad andare a 4s) a me interessa cazzeggiare una mattinata intera, girare per un bel po'di tempo e scorrazzare per l'erba pensavo piu di cambiare motore, non regolatore... voi che dite??
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Vecchio 10 febbraio 13, 09:58   #207 (permalink)  Top
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peccato non cè una warehause che non sia quella samericana che ce li abbia.. sono tutti finiti i giallini.. speriamo che a marzo arrivino, io credo di tenere tutto di scatola... dovrei cambiare regolatore o è solo uno sfizio? cambio motore o regolatore? (non mi interessa ad andare a 4s) a me interessa cazzeggiare una mattinata intera, girare per un bel po'di tempo e scorrazzare per l'erba pensavo piu di cambiare motore, non regolatore... voi che dite??
arriveranno di sicuro comunque ricordati che gli sct (in generale) non sono fatti per l'erba troppo alta

è inutile (o quasi) upgradare 1 mezzo del genere tenendo conto che è raro vedere 1 motore <2100kv in HK...

a 3s non solo avrai un numero di giri più alto ma anche più forza... poi se hai gia delle lipo 2s sotto mano allora incomincia da quelle

"SE" bruci la fan del esc la rimpiazzi... quella di serie fa davvero schifo... gli sarà costato 0.03$
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Ultima modifica di Bi7hazard : 10 febbraio 13 alle ore 10:01
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Vecchio 10 febbraio 13, 10:49   #208 (permalink)  Top
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arriveranno di sicuro comunque ricordati che gli sct (in generale) non sono fatti per l'erba troppo alta

è inutile (o quasi) upgradare 1 mezzo del genere tenendo conto che è raro vedere 1 motore <2100kv in HK...

a 3s non solo avrai un numero di giri più alto ma anche più forza... poi se hai gia delle lipo 2s sotto mano allora incomincia da quelle

"SE" bruci la fan del esc la rimpiazzi... quella di serie fa davvero schifo... gli sarà costato 0.03$
beh... credo allora di prendere le 3s se mi dite che non trito nulla... poi l'erba in cui vorrei andare ci vado abitualmente con il revini quidi con il giallino non avrò problemi
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Vecchio 10 febbraio 13, 12:51   #209 (permalink)  Top
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beh... credo allora di prendere le 3s se mi dite che non trito nulla... poi l'erba in cui vorrei andare ci vado abitualmente con il revini quidi con il giallino non avrò problemi
Stai attento che a lungo andare fondi!
Il revino é basso,e se l erba é troppo alta prima o poi il motore va a quel paese
già lo short course é meglio,più alto,ma il meglio di se lo da su sterrato leggero,con qualche saltino
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Vecchio 10 febbraio 13, 13:32   #210 (permalink)  Top
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Stai attento che a lungo andare fondi!
Il revino é basso,e se l erba é troppo alta prima o poi il motore va a quel paese
già lo short course é meglio,più alto,ma il meglio di se lo da su sterrato leggero,con qualche saltino
se anche lo fondesse lo recupera a 20 euro s.s incluse dal america in ogni caso il velineon 4000 ha molta coppia e non ne risente particolarmente delle temperature ( a 2s )

con il summittino (ok che è più 1 monster crawler) l'ho sparato a tutto gas a 30cm di erba, dopo 10 minuti era "quasi" tiepido

sono rimasto sbalordito dai consumi di questo motore... con una 2s 2200 nanotech 40c dura anche 40m se si setta l'esc a 3.2v di cutoff

ps: scusate l'ot
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Ultima modifica di Bi7hazard : 10 febbraio 13 alle ore 13:35
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