|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 13, 22:23 | #171 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I mezzi di HobbyKing sono investimenti buoni Anche l Hyper è perfetta x cazzeggio,guarda i video di streetfighter,su Youtube NOSTREET4ME fa ottimi video | |
31 gennaio 13, 23:21 | #174 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se vuoi ce lo short course che è simile al Hyper 10 tt (vedi sempre i video di streetfighter) oppure opti per lo short course della associated,anchesso buon mezzo i buggy piccoli non hanno senso,l unico buggy piccolo veramente Spettacolare e degno di nota e la Losi mini Eight | |
01 febbraio 13, 00:02 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Ok credo che la mia scelta sarà questa: Turnigy Trooper 1:10 per caz.zeggio e par far divertire il mio cagnone a corrergli dietro. e poco più avanti Losi mini8 per esterni poco sporchi e con le ruotine che mi piacciono tanto da strada, per moquette, portici etc. (spero solo di non avere problemi come molti "accusano" di ricezioni con la losi.) altrimenti devo puntare altro. Edit: anche se preferivo una diciottina, viste le dimensioni ipertrasportabili. Ultima modifica di djjokerolo : 01 febbraio 13 alle ore 00:07 |
Bookmarks |
| |