|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #132 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questa è uguale,come regolazioni,alla TQI traxxas vero?(guarda la radio) RcSupermarket Automodello Durango DEX210 RTR - versione Rossa TD102014 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online | |
![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() ![]() ps:si romperà anche lo slash..ma credimi ti accorgerai che ce ne vuole(per fortuna ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
| non è da cambiare! io ho messo quello da 120 xke avevo fretta e non mi andava di starmi a saldare i connettori giusti. i parauti sono di una plastica rigida che con i violenti urti invece di smorzare si frantumano come ossa. il servo ho preso questo H-King High Torque Waterproof Analog Servo 40g/4.5kg cm/0.13s/60
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
![]() ![]() ![]() si spacca anche lo slash come nel caso di molti altri 4 ruote ad eccezione del "COOL" tank ![]() e ti ricordo che non si può acclamare un tank senza prima aver menzionato i cingoli ( e dire che ai tempi le odiavo ) perdonate l'ot ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top |
Guest
| Nel paraurti sicuro lo slash anche come combo di partenza é migliore(motore Velineon scalda un po ma vero missile),quella standard turnigy vale poco,velocità stimata 40 km orari,ma costa 3 volte meno dello slash perciò va già bene i pignoni se li mangia come caramelle il trooper,penso che più di 4 scariche con il pignone stock tu non fai ![]() Se il pignone fosse migliore ci sarebbe un bel risparmio sta di fatto che saranno venduti più trooper che slash per il prezzo basso,più o meno con i soldi dello slash ti fai un trooper completa upgrade,con tanto di lipo |
![]() |
![]() | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dall america lo trovi a 80 euro ci sono combo HW che se non sbaglio sono particolari x sct comunque sfrutta,usura,fondi quello originale e poi lo cambi. 40 km sembrano pochi,ma non lo sono così tanto e x cazzeggio sono sufficienti oppure ti prendi una combo trackstar da 80 ampere per 1/10 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Super kit Brushless per SCT 4x4 | fervin77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 26 agosto 11 14:34 |
Chi Ha Usato Le Lipo""win Force?""consigliatemi. | saetta | Batterie e Caricabatterie | 8 | 29 luglio 09 23:11 |