|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 13, 11:00 | #101 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| bono Citazione:
Non rischia di far entrare ulteriore sporco nei cuscinetti? Citazione:
__________________ | ||
28 gennaio 13, 15:50 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
28 gennaio 13, 16:13 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 gennaio 13, 16:24 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Il savy da esposizione non era il mio... il primo postato era un 2wd con motore a spazzole un giocattolone oltreoceano, e avresti speso di più in sped e dogana... il secondo è ottimo ma è sempre un 2 wd... ma allora puoi anche vedere questo monster, 230 completo di tutto sdedito dalla Germania: Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse) chiedi un pò in giro chi lo possiede... |
28 gennaio 13, 16:27 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
asciugalo magari con un phon o al sole quando c'è... i cuscinetti li distruggi in ogni caso e ogni tanto vanno cambiati... | |
28 gennaio 13, 22:26 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
per separare la condensa basta mettere un semplice filtro! Filtro di linea x condensa tubi aria in Officina | eBay nei giorni scorsi ad un mio amico è arrivato il trailblazer 1/8 e devo dire che esteticamente è piu bello dal vero che in foto; alcuni hanno detto che è un po fragile ma ad una prima occhiata non sembra, visto che tutti i pezzi sembrano ben caricati, l'unico neo che ho trovato è stato il servo dello sterzo che pur essendo un 9kg èinsufficente e mal fissato perche tende a muoversi sotto sforzo. La motorizzazione è assolutamente all'altezza del mezzo trazione e stabilita sono buoni. Tutto chiaramente va considerato in funzione del prezzo 180. Perquanto riguarda il giallino io l'ho alimentato a 4s con un esc da 120A e sono rimasto molto soddisfatto come maneggievolezza e ripresa. Il motore era quasi freddo dopo diverse tirate. La parte negativa è stata che dopo diversi crash contro cumoli di metallo (giravo in fabbrica) ho distrutto il paraurti posteriore ,un braccetto e spacato una gomma, per fortuna con pochi euro ho risolto il tutto. PS derapa da paura!
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
Bookmarks |
| |