![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Qui in evidenza i bicchierini che sono più grandi del Savage x .... sono come quelli del Savage XL ma più corti ... ![]() ![]() questi sono quelli del XL magari mettendoli si allarga il Flux e di conseguenza dovrebbe essere più stabile... credo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, finalmente l'ho messo in moto, anche se non è del tutto finito... ho sostituito i deans con dei bullet ed ho anche cambiato la dispozione dei cavetti, ora le batterie sono messe in serie direttamente tra di loro ho eliminato un filo, non sò se sono stato chiaro. Una domanda: ma il filo dell'Esc per dove lo faccio passare? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
dopo qualche giretto con gli otto ammortizzatori e musino quasi sempre in su ora ho messo i Big Bore... al tatto mi sembrano più mosci degli otto bò e da vedere sul terreno come si comportano... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze telaio savage x - savage flux | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 31 gennaio 12 12:52 |
Nuovo Savage Flux | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 27 agosto 10 20:17 |
nuovo problema col Savage Flux... forse la frizione? | Kroenen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 luglio 10 09:37 |
e arrivato il nuovo mezzo Savage Flux | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 22 settembre 09 00:50 |
Nuovo Savage Flux Brushless !!! | dado099 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 02 dicembre 08 00:22 |