04 ottobre 12, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Differenziale a satelliti Dex 210 .....?
Ho montato il differenziale e ,trovando di ottima fattura sia i satelliti che i planetari ,non mi piace per niente il fatto che i planetari ( gli ingranaggi più grossi ) appoggino sul seger che blocca il bicchierino. Se poi li spingi in fondo a contatto con il seger credo che l'ingranaggio vada a contatto con la cassa in plastica che fà da tappo per la chiusura del differenziale e diventa durissimo da girare. Nel caso contrario lasciando del gioco gira, ma non penso che vada bene perchè girando si muoverebbe sul bicchierino andando su e giù, o almeno credo se non sbaglio. Nessuno ha provato a mettere dei rasamenti sul seger prima di montare e spingere a fondo i planetari ? Poi se chiudi i gusci del differenziale rimane comunque molto duro da giare ..... RODAGGIO ........ sul trapano a colonna ? Chi li usa come ha risolto ? Grazie e ciao |
Bookmarks |
| |