01 ottobre 12, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
| carrozzeria e-revo su summit
posso mettere la carrozzeria dell'e-revo sul summit? mi potete far vedere delle carrozzerie abbastanza resistenti che posso mettere sul summit?
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
01 ottobre 12, 20:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
certo puoi metter la carrozzeria dell'erevo sul summit..però devi mettere pure le torrette di supporto delle carrozzerie dell'e-revo pewrchè quelle del summit sono troppo alte(oppure puoi tagliar quelle del summit,ma ti convien prender quelle dell'e-revo così quelle delsummit le tieni buone)poi se vuoi puoi pure montargli tutto il supporto dell'alettone(alettone compreso ovviamente)e pure i paraurti dell'e-revo puoi montar sul summit..in poche parole puoi farti un summit che è esteticamente identico all'e-revo(aggiungendo le ruote dell'e-revo)comunque la carrozzeria del summit è molto ma molto più robusta:questo direi sia ovvio...
|
02 ottobre 12, 13:36 | #4 (permalink) Top |
|
non penso che i due fori per le viti siano alla stesa distanza tra summit/e-maxx..prova a dirmi la distanza tra i due fori del supporto paraurti e-maxx che ti misuro quelli del summit e ti sò direcomunque credo sia dura..al massimo potresti fare due fori sul supporto paraurti all'altezza dei fori del paraurti summit e metter due viti col dado |
02 ottobre 12, 14:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
La distanza tra i fori è di 5,1 cm... Avrei vuluto mettere il paraurti del summit per avere le due luci che ci sono sopra, ora che viene buio prima mi farebbero comodo e vorrei evitare di mettere la barra sul tetto che al primo ribaltamento la rompo... Mi consiglieresti qualche soluzione? Grazie
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
02 ottobre 12, 20:22 | #6 (permalink) Top |
|
la distanza dei fori del paraurti del summit sono4centimetri invece...le luci da tetto se sono ben protette come quelle del summit non ci sono problemi(ci giro di notte e anche dopo vari cappottoni vanno ancora...)
|
02 ottobre 12, 21:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Io ho montato questa sul mio bestione... Rollbar / carrozzeria in acciaio per Traxxas Summit by Integy - 42.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi Certo la carrozza del summit è già molto robusta confronto a quella dell'e-revo! Ma con questo roll è praticamente un bunker!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
02 ottobre 12, 21:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://traxxas.com/forums/showthread...=summit+bumper Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
03 ottobre 12, 14:31 | #10 (permalink) Top |
|
Trovare il link all'uso non è stato complicato, ho molti più problemi a trovare il paraurti Ho guardato su ebay e su vari siti di modellismo ma trovare il paraurti completo di led e fari del summit 1/10 sembra un impresa impossibile restando sull'europa... Qulcuno avrebbe da consigliarmi un sito dove acquistarlo? Grazie
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
Bookmarks |
| |