01 ottobre 12, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
Messaggi: 148
| mt4g3 che ne pensate?
Raggazzi e da un po che ho la fissa per il mt4g3 della tunder tiger, gia scartati erevo emaxx e savage perchè con i stessi soldi mi prendo le lipo e un servo da 20kg(unica pecca dell mt4 da quanto capito fin ora) e forse ancora mi avanza qls. qlc di voi l' ha provato.....pareri positivi e negativi? Giusto ieri ho visto il bullet st del hpi, esteticamente una bomba, tralasciando che è 1/10 e il mt4 1/8 e possibile paragonarli, leggendo i topic sul bullet mi pare che non ci siaa tutto qust entusiasmo. Mandi |
01 ottobre 12, 16:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
|
ciao ce giá una discussione aperta sul forum... Cmq l mta4 io lo posseggo....solo una parola è fenomenale! robusto,potente,stabile......ci metti un servo da 24kg digitale e sei a posto... Un altra modifica è coprire con la zanzariera la calotta superiore...per non far entrare troppa rumenta!.... per il resto vai tranquillo a 4s impenni da paura....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
02 ottobre 12, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Mandi biel, jo o ziri in provincie di Gurize e o mi diviartis une vore, al cor di paure e nol si romp mai ! Traduzione per i colleghi non friulani: Ciao caro, io giro in provincia di Gorizia e ne sono molto soddisfatto, è velocissimo e indistruttibile! Proprio ieri sera ho fatto 2 scariche, per un tot di quasi 1 ora, con assoluta soddisfazione. E' davvero impressionante per potenza ed è praticamente indistruttibile. Oltre alle indispensabili modifiche suggerite da Nek, suggerisco anche di sostituire il grasso dei differenziali con grasso siliconico, si ha un ulteriore miglioramento. Inoltre, io ho messo anche 2 spugnette nei fori frontali (dove passa il link del servo) per diminuire ulterirmente la rumenta sparata dalle ruote in accelerazione. Infine, su consiglio di molti utenti dei forum stranieri, è opportuno mettere una barra di rinforzo per evitare piegamenti del telaio in caso di salti "esagerati". Comunque, dopo un paio di mesi di utilizzo, posso dire che non lo cambierei con nessun altro modello al mondo.
__________________ attività cessata |
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