03 ottobre 12, 16:16 | #51 (permalink) Top |
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[QUOTE=pappa;3420088]vuoi mettere la soddisfazione di fare un bel paio di fiammate in faccia agli amici ( o meglio ai turbodiesel ) QUOTE]
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
03 ottobre 12, 21:28 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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hehe purtroppo bisogna attendere domani o dopodomani, perchè avevano da fare con altre macchine e non sono riusciti a farmi sto db killer artigianale ,domani sono pieni di lavoro ma pensano di riuscire a consegnarmela quasi certamente ,in caso si slitta al giorno dopo. ero talmente ansioso di provarla che gli ho detto che non era necessario ,mi hanno risposto che se mi fermano così mi fanno 1000 storie e dovendo attraversare verona quasi sicuramente li beccavo . forse è meglio così. 0 voglia di andare al lavoro ,oggi festa anche il mio socio mi ha detto vattene da quì che messo come sei non servi a molto oggi pomeriggio quindi vacanza...........allora sono andato a provare la motonica a rivoli ,sono passato a prendere l'aditivo mentre asciugava sulle grp 32 ho girato con quelle speccate. è uno spasso ! mi sono fatto 4 scariche poi è venuto buio e non vedevo più. avevo anche il pubblico anche se mi sentivo un pò troppo principiante poi parlando un pò mi dicevano che nel curvone dopo il dritto viaggiava di brutto ,poi sono venuti a curiosare per vedere com'era fatta ,una elettrica in on si può dire che è ancora una rarità . sono riuscito a non fare danni ,neanche un botto ,alcune toccatine ,un planata su un birillo/cunetta per delimitare il tracciato ,un avvitamento seguito da una strisciata contro un muretto, ma nulla di più. va veramente forte ,bisogna farci l'occhio a ste velocità noi terracei non siamo proprio abituati, sopratutto a entrare in una curva a tutta . concentrazione massima quindi ,ci si rende conto che un errorino a quelle velocità è distruttivo ,non si deve sbagliare quindi. sotto il palco in pieno rettilineo era una goduria ,un missile che non smetteva mai di spingere ,ho levato la sbarra che fa da rallentamento per le gt che altrimenti fonderebbero e me la sono gustata a palla ,una cosa veramente bellissima. note negative solo una devo usare la futaba per forza perchè la radio in fm non tira nel punto più distante della pista fa degli scattini a volte e in quel punto si è in piena staccata ,lì ho fatto uno dei 3 botti . cmq tutto integro carrozza nemmeno segnata ,tutto ha retto per il meglio ,nessun problema di meccanica ....la prox volta provo un pignone con 2 denti in meno . motore : perfetto ,non scalda minimamente e si che l'ultima viaggiavo ma nulla . il freno l'ho ridotto al 65% ora mi vado a leggere gli A max assorbiti..... come gomme ho scartato subito le 30 ant ed ho girato con le 45 ma penso che siano meglio le 40 in 2 curvette medio veloci allargava un pelino . con le 30 assolutamente non andava bene teneva troppo davanti. penso che un mezzo così sia veramente economico da gestire ,non ha praticamente nulla ,apparte se uno si pianta di brutto ,ma cmq penso che a confronto una 1/10 elettrica sia di burro a quelle velocità. la prossima volta faccio un video
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 ottobre 12, 22:24 | #54 (permalink) Top |
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Ottimo! Io sulla mia vado di 42 anteriori e 37 posteriori.. Te che hai piu coppia potresti avere le posteriori piu morbide, ma l'anteriore penso che vadan bene Le 42
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03 ottobre 12, 22:49 | #55 (permalink) Top |
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Culatz un bel video no?
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03 ottobre 12, 23:21 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ero solo in pista ,per giunta inzaccherato di aditivo ,l'ultima cosa che potevo fare era un video . se la davo agli spettatori ne ritrovavo 2 di fotocamere poi devo prenderci un pò la mano ,non sono ancora capace di guidare sto proiettile ,non sarebbe stato una gran bella visione Albo per caso esiste una mescola inferiore alla 32? e per quanto riguarda il differenziale cosa succede se lo indurisco??
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03 ottobre 12, 23:50 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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04 ottobre 12, 01:07 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se indurisci il diff con gomme troppo morbide hai sottosterzo, troppo dure sovrasterzo.. In generale comunque hai piu trazione, piu duro e utile se hai tanti curvoni, piu morbido se le curve sono prevalentemente strette
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