26 settembre 12, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012
Messaggi: 4
| losi 8ight-e 2.0 o 8ight 2.0 eu convertitata?
ciao a tutto il forum, parto con la premessa che ho notato l'esistenza di discussioni aperte su tali modelli ma essendo nuovo volevo approfittarne per presentarmi dopo qualche anno di pausa voglio riprendere il mio hobby preferito con l'elettrico off. il modello che mi attira di più è appunto la losi 8ight-e ormai da quello che sono riuscito a capire super collaudata..molti usano la eu elettrificata, io ora che sono assente dall'attività da tempo volevo un consiglio da voi certamente con esperienza sulle spalle e aggiornati,cosa mi conviene fare? prendere direttamente l'elettrica o la eu col kit di conversione? differenze pregi e difetti tra le due? sono così indeciso e confuso che non immaginate.. |
26 settembre 12, 18:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Ciao , io ho avuto tutte e due , la differenza principale è che la versione EU monta quasi tutti gli optional di serie mentre la 2.0 necessita di una discreta spesa per portarla al pari equipaggiamento , non a caso ho venduto la EU e tenuto la 2.0 sulla quale avevo speso un bel gruzzolo . Le differenze di partenza sono a livello di geometrie , un principiante difficilmente se ne accorge ma se decidi di fare delle gare è meglio avere gli ultimi aggiornamenti Nel dettaglio ci sono : torri ammo differenti , C e fuselli in ergal da 12 gradi di serie , regolazioni convergenze in ergal con inserti in plastica ed altri dettagli che puoi "analizzare" sul sito ufficiale della Losi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 settembre 12, 18:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012
Messaggi: 4
|
mmm..grazie per i dettagli! per il momento di certo non faccio gare ma tempo di riprenderci la mano sicuramente qualcosa farò se devo paragonare:8ight-e con tutti gli optionals e 8ight eu+ kit elettrico e magari carrozzeria-e si va a risparmiare comunque con la eu, quasi quasi.. |
26 settembre 12, 20:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
| Citazione:
Considera che qualche parte della EU te la rivendi senza problemi: frizione,campana,piastra radio, serbatoio, piastra diff. centrale + leverismi del gas freno quindi recuperi a pieno il kit di elettrificazione come minimo | |
26 settembre 12, 20:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2012
Messaggi: 4
| Citazione:
mi è venuta in mente un'altracuriosità; leggevo in giro che la piastra radio è stata aggiornata alla versione 2012, vale anche per quella elettrica? | |
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