20 settembre 12, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Pr. LC
| maverick xb strada
Prima di tutto mi presento....mi sono appena iscritto..sono giorgio e abito nella provincia di lecco...spero di trovami bene qua... Ho bisogno del vostro aiuto...di recente mi e' stata regalato un modellino elettrico modello maverick xb strada(non la versione evo)usato Volevo cambiare il telaio e tutto il resto delle parti in plastica(braccetti sospensioni ecc ecc ) in parti in alluminio o ergal o materiali simili ho cercato un po sul web ma non riesco a trovare nulla...e a fatica mi sono accorto che si trova poco della marca maverick Sapete dirmi se esiste qualcosa per questo modellino,dove posso trovare i ricambi,marche che producono pezzi per questo modellino insomma..magari con link o se non e possibile per regolamento inviandomeli tramite pm Grazie in anticipo dukes |
20 settembre 12, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lascia stare i braccetti in ergal sono la spesa peggiore che puoi fare rischi di spaccarli lo stesso e anche se non rompi il braccetto con quelli in ergal vai a danneggiare tutto il resto
__________________ Footy ITA 107 | |
20 settembre 12, 22:23 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie prima di tutto della risposta se metto pero in teoria telaio e braccietti non rischio di rompere quello che c'e dietro al braccietto visto che anche il telaio sarebbe anche lui dello stesso materiale no? Chiedo scusa se magari non me ne intendo propio molto dukes |
20 settembre 12, 22:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lascia stare sono una spesa inutile possono servire ammortizzatori completamente in alluminio invece per il resto lascerei stare al massimo c e hub carrier
__________________ Footy ITA 107 | |
20 settembre 12, 22:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| quoto Mr. prezzemolo...lascia perdere,tieni la plastica...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
20 settembre 12, 22:39 | #6 (permalink) Top |
|
Quindi per i bracietti consigliate la plastica giusto? e per il resto? le sospensioni sono gia state cambiate anche quelle..dovrebbero essere in ergal se non sbaglio con ghiera filettata quindi quelle sono gia ok... io pensavo di prendere tutto in alluminio/ergal perche pensavo era meglio ma mi sa che mi sbaglio so che come motore ha un thunder tiger 17.. che altre modifiche mi consigliate di fare allora? grazie ancora dukes |
20 settembre 12, 22:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
la plastica se è buona assorbe meglio gli urti... l alluminio si spezza!.. Sui braccetti è sempre meglio consigliare la plastica... come fai ad avere un motore della thunder Tiger su un maverik... Ma è usato?
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
20 settembre 12, 22:59 | #8 (permalink) Top |
|
sisi e usato...l'ho scirtto anche nel primo mex....mi e' stato regalato....l'ha usava per qualche garetta poi non usandola piu me la regalata....infatti come ho scritto nel mex prima anche le sospensioni sono state cambiate dukes |
21 settembre 12, 21:15 | #9 (permalink) Top |
|
Visto che mi avete consigliato di tenere i braccietti in gomma avete qualcos'altro da consigliarmi per migliorare il mezzo?come detto il motore e' unthunder tiger 17 e le sospensioni sono state sistituite con quelle a ghiera..avete altro da consigliarmi per migliorarla? scusate ma sono entrato da poco in questo mondo dukes |
25 settembre 12, 10:57 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
mi pare di aver capito che non sai come buttare quei soldi. quel modello va utilizzato come esce dalla scatola, è uno dei piu' robusti rtr , a cosa ti serve farlo tutto in ergal ? se proprio devi ti servono le C anteriori , omocinetici , e barilotti anteriori.... proprio se vuoi esagerare. fossi in te farei anche un assetto... in modo che diventi piu' guidabile e non sbatti contro i muri...... cosi vedi come l'ergal serve poco se sai guidare. |
Bookmarks |
| |