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User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
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![]() Forse intendi "pignone"? Se è quello, si! ![]()
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
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User Data registr.: 18-12-2006
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ormai nell usato se ne trovano a iosa. al costo della R1 devi aggiungere 60/80 euro di ammennicoli per portarla in elettrico e se non hai trapano a colonna per fare bene i fori nel telaio aggiungici anche una 15ina di euri per questa lavorazione. p.s.2 non per scoraggiarti ma per darti l idea. Ultima modifica di putro : 20 settembre 12 alle ore 10:05 | |
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User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
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User |
Sono coscente che ci sarà un pò da faticare ma è un rischio che posso correre, la macchina dopo alcune ricerca mi interessava in quanto "made in Italy" (la fanno a 15km da casa mia!) e sopratutto perchè mi sembra un modello valido leggendo qua e in la sul forum. Per la motorizzazione avrei optato per un combo kit della Xerun (motore da 2200 e regolatore da 150A). |
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User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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però cerca di pagarla max 150 euro se non è strausata. | |
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User Data registr.: 18-12-2006
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dovrebbe essere un telaio ultraleggero. | |
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User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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sono passati più di due mesi della R1 elettrica si sa qualcosa? | |
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User Data registr.: 15-09-2014 Residenza: Ferrara
Messaggi: 2
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Ciao, mi inserisco nella discussione come possessore dell'R1 che ho convertito in BL. Allego una foto. Ad oggi la Bergonzoni non ha un kit di trasformazione quindi l'ho "adattata" Tutto originale, a parte ovviamente le plastiche (portalipo, supporto servo e box ricevente) che sono quelle della Mugen. Per posizionarle e fissarle c'è voluto un bel po' di lavoro (misure, trapano a colonna, fresa....) ma il risultato è soddisfacente. una cosa antipatica è rappresentata dalla carrozzeria in lexan della R1 che per come è fatta, con una LiPo da 14,8 Hard Case ci appoggia sopra e sta tutta storta... ho dovuto alzare le torrettine e ritagliarne un'altra nuova lasciandola più alta di 1 cm abbondante. Ad oggi il supporto motore è un pezzo unico di alluminio sagomato a dovere, ma rende la manutenzione (sostituzione pignone, motore...) alquanto laboriosa: sto cercando un motor mount reperibile sul mercato (Mugen Mbx7? Losi 3.0?) che sia compatibile con i fori già presenti sul pianale. qualcuno ha la possibilità di recuperare la misura tra le viti di fissaggio dei supporti motore di questi modelli? Buon lavoro e ciao! Ultima modifica di giper77 : 27 febbraio 15 alle ore 16:24 |
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