18 settembre 12, 12:44 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
x culatello...alias Fabio mio omonimo... TU pensi veramente che io scriva da incazzato... e bello sapere che c è gente stra convinta di quello che pensa,convincendosi che sia la verità! e proprio vero la psiche umana a volte fa molti scherzi... il mio consiglio è un ansiolitico.... cmq a perte gli scherzi,tvb anch'io,anche se ogni tanto sorrido quando scendi dall alto da messia sceso in terra,per illuminare i tuoi discepoli... Per la cronaca,la cerchia dei musoni che stanno vicino a me,prediligono esclusivamente il rumore e la puzza...e i pieni ai serbatoi... e non condividono molto l elettrico... A parte su qualche Gt.... anzi loro a parte i buono consigli e le 0 critiche...vorrebbero farmi cambiare religione e farmi passare al brum brum!!! Visto che tu schifi molto il concepimento elettrico,da quello che si evince dalle tue parole...forse è meglio che fai un giro da ste parti...così magari impari qualcosa sul vecchio e caro scoppio! Ciao tvb
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 18 settembre 12 alle ore 12:48 |
18 settembre 12, 13:10 | #83 (permalink) Top |
| eh si che spettacolo.. e pensa che tutto è partito da un problema di trasmissione che ho avuto con la ansmann... AHAHAHA,la prossima volta bad cambio titolo! E scrivo: Problema con combo si accettano critiche... ciao caro!...ce ne fossero come te...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
18 settembre 12, 13:53 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
fammi scendere tu ti prego sto tanto bene ...ti prego amico cerca di ingegnarti il modo di farmi umiliare davanti a tutti .mi commuoverei. chiama Mr thunder e digli che c'è un pivello malefico a verona ,prendete un freccia rossa ,fate qualche cosa ,sto degenerando e non va bene ......inizio a camminare sulle pozzanghere non va bene ,mi si stà formando un cerchietto luminoso intorno alla testa venite amici ,venite. sono troppo arrogante ,dovete fermarmi e farmi sentire un vermicello.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 settembre 12, 14:21 | #85 (permalink) Top |
|
ma io pensavo che il cerchietto sulla testa (dal nome in italiano aureola) fosse giá a qualche cm dalla tua testa,io pensavo che tu facessi giá la divisione dei pani e dei pesci,ma io pensavo giá che tu camminassi sulle acque! E adesso mi dici tutto questo! Caro Non ti devi sottovalutare così!... Il problema e che nella vita,non c è solo il modellismo...ma la vita è fatta anche di lavoro,sacrifici,famiglia...e non tutti hanno il tempo di fare competizioni,così allo stato brado...solo per una sfida,nata su una discussione un Po azzardata nata su un forum!... Vieni tu,visto che hai tanto tempo a tuo favore....prenotiamo la pista qui da me un sabato o domenica....con mangiatina e ci divertiamo tutti insieme.... Divertiamo...parola che tu hai dimenticato,da quando sei nell olimpo del modellismo! p.s il saggio dice:chi si loda si imbroda! Tienilo a mente!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
18 settembre 12, 17:35 | #86 (permalink) Top |
|
tu sai perchè nessuno risponde è mi insulta? perchè è quello che cerco ,a me farebbe solo piacere se uno che non mi conosce mi dicesse quello che mi hai appena detto . è perchè mi conoscono e forse sanno come sono. passare da sbruffone estremo ,sapere chi sono e vederli accaniti quando mi vedono mi fa solo piacere ,invece per chi mi conosce è diverso ,sa che sono "deficente" . quindi se pui rivelarmi dove stai in privato ,senza prenotare piste .....se vuoi pesca fuori il meglio e poi il mese prox arrivo .sempre se non stai distantissimo. solo che non c'è nessuno che mi risponda a tono ,di chi non conosco ,mi aspettavo di meglio ! hooo mi diverto così cosa vuoi farci? Mr thunder però lo vorrei vedere sul serio ,se riesci a convincerlo........ dici che prendo tutto sul serio ,guardati le ultime pagine di rcm vedi come ero sgrendeno sono quello al 3° posto ,mi ero appena tirato fuori dalla vasca delle angurie in quella foto ,si la competizione ,no al farsi fighi con una maglia ,guardare male il non ufficiale ,gli sfigati con la macchinetta in testa che non salutano sono il mio bersaglio ,so di perdere ma almeno ho le palle di sfidarli.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 settembre 12, 17:53 | #87 (permalink) Top |
|
vedi Fabio,tu prendi tutto molto seriamente.... la mia proposta e valida,per una giornata in compagnia...per divertirsi... Poi non so a chi ti riferisci per Mr. Thunder... ho questo amico,che anni fa ha corso per thunder...quando thunder ai tempi era nei campionati...lui corre molto bene..credimi..adesso gira con una crono,tutta uppata da lui....cmq non mi va molto di parlare di persone non presenti sul forum...
18 settembre 12, 19:04 | #88 (permalink) Top |
|
mi riferivo a lui . è lui cmq il più bravo di tutti giusto? la pista dov'è?
18 settembre 12, 19:20 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
__________________ | |
18 settembre 12, 20:02 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
La pista è a bra!...una bella pistina,dove si organizzano anche i regionali... ti do il link...così ti guardi un Po la pista! ULTIME NEWS clicca su ultime news!..
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 18 settembre 12 alle ore 20:06 | |
Bookmarks |
| |