Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 10:45   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
non potresti riportarci qualche altra perla si saggezza di questo pilotone?? magari miglioriamo un po tutti......
e tu da dove cacchio sei uscito?
cavolo non fai in tempo a dire una cosa,che subito spuntate come i funghi...
sai cosa non piace di questo forum? lo dico a te,ma vale anche per il vincitore quì sopra della fiera della porchetta!
Che se uno espone un problema su un qualsiasi modello,che non quadra a qualcuno,
i consigli, si trasformano sempre in critiche...di tutti i tipi(hai dei ferri,delle cozze,ma come cacchio fai a spendere i soldi così) questo è in sintesi il 50% di barone rosso...solo esclusivamente critiche a gratis....e voi sareste dei piloti.....(si della sagra del salame,o del bar sotto casa)
a me da fastidio la gente che pensa sempre di avere il meglio,il nonplusultra del modellismo mondiale,tutto il resto lo reputano merda!....
La gente che conosco io,non scrive sui forum proprio per motivi simili...perché è gente che si parla in pista,e ti da una mano quando hai problemi e non ti critica il modello,ma cerca di migliorartelo con i vari setup...
P.S se rientriamo in topic e la finiamo di parlare di supremazie individuali forse avremmo giá risolto l 1% dei problemi di sto forum...
Vecchio 18 settembre 12, 10:53   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
sai cosa non piace di questo forum? lo dico a te,ma vale anche per il vincitore quì sopra della fiera della porchetta!Che se uno espone un problema su un qualsiasi modello,che non quadra a qualcuno,
i consigli, si trasformano sempre in critiche...di tutti i tipi(hai dei ferri,delle cozze,ma come cacchio fai a spendere i soldi così) questo è in sintesi il 50% di barone rosso...solo esclusivamente critiche a gratis....e voi sareste dei piloti.....(si della sagra del salame,o del bar sotto casa)
a me da fastidio la gente che pensa sempre di avere il meglio,il nonplusultra del modellismo mondiale,tutto il resto lo reputano merda!....
La gente che conosco io,non scrive sui forum proprio per motivi simili...perché è gente che si parla in pista,e ti da una mano quando hai problemi e non ti critica il modello,ma cerca di migliorartelo con i vari setup...
P.S se rientriamo in topic e la finiamo di parlare di supremazie individuali forse avremmo giá risolto l 1% dei problemi di sto forum...
sul resto non mi intrometto visto che ormai è una vostra questione personale, però sinceramente prima di scrivere cagate tipo "fiera della porchetta" io prima mi farei un giro e mi informerei su chi correva e quale fosse il livello dei brushless e degli f1 tipo un nome a caso Nicola De Angelis
Vecchio 18 settembre 12, 10:55   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
capo vatti a vedere i nomi dei nitro guarda i tempi poi parla...

amico (mi piace amico) ,sai i pilotoni sono tutti quì ,non da altre parti ,quindi sappiamo cosa sia correre contro ufficiali .....però non c'è l'abisso che pensi tu amico ,si gira assieme e a volte se cappottano a a noi va bene c'è il rischio che la spuntiamo con i nostri ciabattoni elettrici .

aspettavo una risposta così marcia da parte tua ,ti ho istigato apposta ,rodi rodi che mi godo
come sempre ....ciao amico ,un bacione
Vecchio 18 settembre 12, 11:08   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
sul resto non mi intrometto visto che ormai è una vostra questione personale, però sinceramente prima di scrivere cagate tipo "fiera della porchetta" io prima mi farei un giro e mi informerei su chi correva e quale fosse il livello dei brushless e degli f1 tipo un nome a caso Nicola De Angelis
caro era per sdrammatizzare! Visto che il 3D stava diventando bollente...
So che le competizioni di Fabio sono di buon livello....
anche se l elettrico,non ha le manifestazioni di livello come le puzzole...
era solo per far capire,che il forum deve essere di aiuto ai neofiti..e non basato solo su critiche o onnipotenze individuali...
forza dai chiudiamola quì..e cerchiamo di essere costruttivi...
Poi una volta ci vediamo tutti e ci facciamo una garetta...
Io parto per primo peró...
Vecchio 18 settembre 12, 11:16   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
capo vatti a vedere i nomi dei nitro guarda i tempi poi parla...

amico (mi piace amico) ,sai i pilotoni sono tutti quì ,non da altre parti ,quindi sappiamo cosa sia correre contro ufficiali .....però non c'è l'abisso che pensi tu amico ,si gira assieme e a volte se cappottano a a noi va bene c'è il rischio che la spuntiamo con i nostri ciabattoni elettrici .

aspettavo una risposta così marcia da parte tua ,ti ho istigato apposta ,rodi rodi che mi godo
come sempre ....ciao amico ,un bacione
evidentemente,mi conosci proprio poco...ma è anche normale come fai a conoscere gente nascosta dietro una tastiera!...
Io non Rodo proprio niente,...tu continui a battibeccare e rispondermi,Io sono uno che non sto zitto davanti ai potenti!...
Al contrario di altra gente,che appena parli tu,ti lellaccano il deretano...e su qualsiasi cosa che dici,anche se fosse una minchiata....oh culaz oh hai sempre ragione!....
io chiudo quì! Se no andiamo avanti all infinito!... Ciao ciao
Vecchio 18 settembre 12, 11:38   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
caro era per sdrammatizzare! Visto che il 3D stava diventando bollente...
So che le competizioni di Fabio sono di buon livello....
anche se l elettrico,non ha le manifestazioni di livello come le puzzole...
era solo per far capire,che il forum deve essere di aiuto ai neofiti..e non basato solo su critiche o onnipotenze individuali...
forza dai chiudiamola quì..e cerchiamo di essere costruttivi...
Poi una volta ci vediamo tutti e ci facciamo una garetta...
Io parto per primo peró...
volentieri, garetta quando vuoi con grigliata annessa

l'unica cosa che aggiungo sul discorso mezzi rtr, parlo per me di mezzi posseduti, avevo ad esempio la storm della gs, mezzo pesante come un mattone ma di ottima fattura con tutte le qualità del mondo

ok ok, andiamo ai problemi.........
all'ibr è partito un portamozzo posteriore con un atterraggio un pelo sul posteriore niente di catastrofico, a cittadella ho spiattellato 2 3 volte i planetari del differenziale dietro che mal digerivano la mia conversione in elettrico, supporto alettone ( punto debole del modello ) si rompeva ad ogni cappottata.. l'unico modo per usarla è stato smettere di cappottare

poi se andiamo al discorso inferno rtr nitro con tutti gli up di sto mondo, ammo yeah racing, differenziali del mad force, barre stabilizzatrici, puntalini ecc ecc stessa frittata
resisteva bene come braccetti ecc ma ero in grado di smontare il differenziale posteriore senza aprirlo, cioè ho la foto della cassa dentro le cui viti si erano allentate e di conseguenza i planetari e satelliti spiattellati

potrei raccontartene a milioni di queste storie, certo ho avuto problemi anche con mezzi in kit ( con asso no fortunatamente a parte il serbatoio ) ma non me la sentirei mai di consigliare una rtr per l'uso in pista anche amatoriale, di manutenzione costa quanto comprare un modello in kit

preciso che è anche il mio modo di guidare ad sollecitare molto i poveri mezzi che mi passano tra le mani, chiedi pure ad Andre e il suo povero losone

Ultima modifica di tony arms : 18 settembre 12 alle ore 11:44
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 11:59   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
sai cosa non piace di questo forum? lo dico a te,ma vale anche per il vincitore quì sopra della fiera della porchetta!
Che se uno espone un problema su un qualsiasi modello,che non quadra a qualcuno,
bhe io non son uscito da nessuno parte (se guardavi la data di registro lo capivi) e non ho mai criticato mai nessun modello e ancora meno le persone che scrivono o chiedono info (anzi). Solo che da uno che ha appena inicominicato, leggere che esistono solo i pilotoni in pista e che chi scrive nei forum non capisce molto da un po' fastidio. Non sono certo un pilotone, e scrivo poco, ma permettimi la tua affermazione è un tantino provocatoria. E non te la prendere se qualche volta qualcuno vuole darti dei consigi sui modelli, magari tu ne hai provati 4 o 5, magari qualcuno ne ha provati piu di 100, e come te ha incominciato coi modelli rtr o meno blasonati per poi via via scoprire che esiste di meglio. Avessero trovato qualche buon consiglio (anche tramite forum) cammin facendo forse i modelli provati sarebbero stati solo 50, evitando spese inutili con mezzi che prima o poi abbandonerai.

Ben inteso io per primo dissento quando si criticano i modelli meno blasonati descriti da chi inizia, l'importante è essere soddisfatti e divertirsi, dissento anche pero' quando si usano modi poco rispettosi nei confronti della comunita, se viene detto che chi scrive non è capace di guidare una macchinina, bhe dissento e "spunto fuori"

ultima cosa, non puoi scrivere "e tu da dove cacchio sei uscito", perchè permettimi è mancanza di rispetto nei confronti magari di chi non è piu un ragazzino......l'educazione ed il rispetto prima di tutto.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 12:02   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Tony sappiamo tutti e pure io che è da poco,che sono entrato in questo mondo da praticante..essendo stato per anni solo un visitatore e ammiratore....
Che il modello perfetto non esiste....siete i primi voi più "esperti" a delimitare i limiti dei vostri modelli.uppandoli e migliorandoli ogni giorno di più....
sappiamo tutti,che le case costruttrici non fanno i miracoli...anche i modelli delle migliori e più blasonate marche,hanno sempre bisogno di accorgimenti,quando si corre in una pista!....
Ma parliamo di rtr....gli rtr,hanno concezione diversa da un kit,nati per essere sfruttati da neofiti che cercano il puro divertimento,sul piazzale o sulla garetta della domenica tra amici con garetta annessa!...le case costruttrici vero che ci hanno marciato un Po sopra,dando un modello premontato,ad un prezzo competitivo...
questa è la legge del mercato...infatti le case costruttici,anche delle più blasonate han preso la palla al balzo...spiattellando rtr a destra e a manca...(c è più guadagno,c è poco da fare) basta vedere quanti rtr vendono....
Ma gli rtr non sono tutti uguali...
Esempio io sono partito con un normalissimo rtr Dell hsp,che ho mollato dopo 2 mesi dalla disperazione"ne aveva sempre una"non sto quì a raccontare! Poi sono passato a marche un Po più blasonate tipo hpi e thunder...e devo dire che la qualità rtr è decisamente superiore a quella di hsp o himoto rtr....
Non voglio dire che con questo sono arrivato al top modellistico,anzi,anche loro hanno i loro problemini...ma vedi qual è la differenza a parte il prezzo,che rispetto alle classiche cinesate hsp e himoto,hpi e thunder ti permettono di osare di più,avendo materiali migliori,non al top,ma migliori....
in un futuro,quando mi sarò fatto un Po il manico,oserò a montarmene uno a mio piacimento,con il top che sta sul mercato!
Questa è la mia storia,modellistica...piccola,ma è la mia...e non voglio che sia ne criticata e ne umiliata....accetto solo consigli futuri!
Vecchio 18 settembre 12, 12:12   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
amico, no dai non fare così ,amico ti voglio bene io

non arrabbiarti ,dai che tra un pò magari riesci a fare una gara anche tu ,la fai della porchetta e magari riesci a fare qualche cosa, non disperare amico dai su con il morale! ti vedo un pò abattuto e sconsolato ,non va bene .

T.V.B. amico

poi non avrai neanche più bisogno del forum ,perchè quelli forti e che tengono il muso pensando che correre con le macchinine elettriche sia il top della vita ,sono superiori a tutto quindi devono farei super professionali ed essere serissssimi.

amico dai che ce la fai

ps mi piace troppo sto forum

fossi un animale sarei un virus che si attacca alle chiappe e logora come nessun altro il" virus culaz"
Vecchio 18 settembre 12, 12:19   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

caro falex71...dal 71 intuisco che sei quasi al giro di boaovviamente scherzo...
Io sono del 77....quindi non più un ragazzino....
La mia battuta" da dove cavolo sei uscito" aveva uno sfondo molto ironico e inoffensivo,credimi! Era solo per sdrammatizzare!
Ci mancherebbe,odio la mancanza di rispetto,verso gli altri e verso chi ne da più di me...ma da altro canto la pretendo.....
vero che ho provato pochi modelli,vero che non conosco tutto il panorama modellistico,ma è anche vero che anche il più esperto non lo conosce!o anzi forse c è gente che pensa di conoscerlo,ma ahimè è impossibile...visto il continuo aggiornamento dei vari modelli...
Quello che mi da un tantino incazzare,e che c è gente,che pensa di avere la dote del veggente,criticando modelli dalle foto o dalle riviste..senza neanche mai averli visti o provati...a me è quello che mi da un Po "incaxxare!...
e sul forum ce ne sono credimi!...dal quel poco che scrivo,su barone rosso ne ho sentite di cotte e di crude...ma è la legge delle tante teste ,come in politica...ognuno dice la sua e fa la voce più alta!....
se invece ci fosse un Po più di umiltà a mio parere...questo forum diventerebbe sicuramente ancora più professionale e costruttivo!
cmq ragazzi mi sembra di essere diventato un postelegrafonico..a continuare a scrivere poemi!...buona giornata a tutti!

Bookmarks