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Vecchio 16 settembre 12, 20:32   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da Obe88 Visualizza messaggio
Beh ma i cuscinetti puoi sempre metterli tu adesso che la ripari, e la maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti, sono cose da tenere in considerazione quando si acquista un modello che senza elettronica costa 60-70 euro
tu hai perfettamente ragione...ma chi cacchio pensava che dopo 3 mini scariche la trasmissione si maciullasse così!...e devi vedere com era combinata!...liscia completa!...
ripeto oggi ho girato tutto il giorno con lo stesso combo con la phoneix che giá aveva all attivo una decina di scariche con il suo ex combo da 3900kv trasmissione perfetta!..ti ho detto tutto!...
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Vecchio 16 settembre 12, 21:03   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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prova a cercare qua Ansmann Mad Rat Spares o da wheelspin o cml
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Footy ITA 107
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Vecchio 16 settembre 12, 22:01   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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probabilmente ci sarà stato un problema di assemblaggio che ha causato ildanno, comunque 10 scariche sono niente,ci mancherebbe tritare qualcosa per così poco, a volte le faccio in un giorno solo
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Vecchio 16 settembre 12, 22:15   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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ma la differenza è che il macnum stoch non neanche l ombra di un cuscinetto!
La phoenix è tutta cuscinettata da stock..anche sulle ruote! ecco dove sta la differenza!...
e anche vero che la phoenix costa di più! Ma non di molto...una 70 di € in più...Più o meno!.....
Cmq dai pazienza! La rimettiamo a posto e la cuscinetto!!!..
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Vecchio 16 settembre 12, 22:20   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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ma la differenza è che il macnum stoch non neanche l ombra di un cuscinetto!
La phoenix è tutta cuscinettata da stock..anche sulle ruote! ecco dove sta la differenza!...
e anche vero che la phoenix costa di più! Ma non di molto...una 70 di € in più...Più o meno!.....
Cmq dai pazienza! La rimettiamo a posto e la cuscinetto!!!..
70 euro se la differenza son i cuscinetti dovrebbero essere pure ceramici
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Footy ITA 107
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Vecchio 16 settembre 12, 22:24   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
70 euro se la differenza son i cuscinetti dovrebbero essere pure ceramici
Non penso che la differenza siano i cuscinetti...
Ma sono i materiali...qualitativamente superiori quelli della phoenix...
in primis ammo in alluminio,in secundis telaio asso b3 in composito!...
un Po vecchiotto ma valido!
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Vecchio 17 settembre 12, 01:20   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
caro ro....non aggiusto proprio niente...
tengo la phoneix della thunder che come qualità rispetto alla ansmann è 100 volte migliore credimi...
E poi prendo in futuro la firestorm flux come la tua!
Quanto l hai pagata tu?...
Si la qualita thunder la conosco ho avuto prima un s28 piccoli problemi poi un s50 davvero indistruttibile...
cmq venendo alla tua domanda il firestorm l'ho comprato a gennaio 2010 quindi quasi 3 anni fa e in negozio lo pagai 350 euro ora lo dovresti trovare sicuramente a meno :-)
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 01:46   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Residenza: A casa
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si suo 320€...come motore comè?...Cosa monta un 10T?...
si che è waterproof...quindi divertimento anche sulla neve...se riesci a gestirlo!
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Vecchio 17 settembre 12, 02:16   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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palrlo al passato, se prendi una x pro l mezzo costa ,costava anzi, perfetta splendida .....solo che ha un problema .
se parti dalla rtr e vuoi farla pro hai un costo madornale.
quindi ancora al'epoca si consigliava di scartare le rtr ansmann ,vai sul listino della pro ,guarda cosa costa la conversione della rtr e capisci.

questa è la sfigazza della ansmann ,solo di ammo controlla cosa ti viene a costare, buttaci dentro tutti i cuscinetti, i tiranti ,i materiali quelli verdi al posto che grigi ,paricolari vari ........troppo.

alla fine ti diventa una pro ,ma comprare già la pro è altamente consigliato ed era a suo tempo altamente consigliato, perchè tanto con il tempo ci si doveva arrivare alla pro, quindi ...


la mia xpro ha 3-4 anni ,l'ho usata poco ,ma quando la usavo ci giravo di brutto, mai avuto problemi di trasmissione .tutta scorrevole come l'olio e perfetta ,solo che al tempo costicchiava se non ricordo male la rtr valeva 1/3 del solo telaio pro nuda e cruda, senza neanche le gomme.
ora non sono più aggiornato.

altra super sfiga ....i pezzi non si trovano se non in inghilterra e costano .

la team c è lo stesso mezzo rimarchiato ,forse è commercializzato anche in italia....forse.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 03:01   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di Obe88
 
Data registr.: 31-08-2010
Residenza: Chieri
Messaggi: 76
La team c è attualmente trattata in italia e la versione pro costa intorno ai 140 euro, la macchina penso sia identica alla xpro tranne che per gli ammortizzatori
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
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