Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 22:16   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hohoo guarda chi si risente! cos'è ti comicia a fare dinuovo qualche ritorno di fiamma il cervello? vedi che inizia il freddo inizia ad igrassare un pochino sotto ed usa una candela un pò più calda

cmq ritornando a noi 320km ,ho visto la pista....ok si può fare , dai ne riparliamo allora il mese prossimo
volentieri ,se trovo qualcuno che si aggiunge in caso sarebbe ottimo.
in tal caso avvisami prima,che avviso Diego il capoccia per l apertura... Non sono ancora socio e quindi non ho la chiave...
se vuoi cè anche l albergo convenzionato...
speriamo solo tenga il tempo,per ottobre...
Quì tra un paio di mesi si inizia a battere i denti!..
Vecchio 18 settembre 12, 22:35   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
caro falex71...dal 71 intuisco che sei quasi al giro di boaovviamente scherzo...
Io sono del 77....quindi non più un ragazzino....
La mia battuta" da dove cavolo sei uscito" aveva uno sfondo molto ironico e inoffensivo,credimi! Era solo per sdrammatizzare!
Ci mancherebbe,odio la mancanza di rispetto,verso gli altri e verso chi ne da più di me...ma da altro canto la pretendo.....
vero che ho provato pochi modelli,vero che non conosco tutto il panorama modellistico,ma è anche vero che anche il più esperto non lo conosce!o anzi forse c è gente che pensa di conoscerlo,ma ahimè è impossibile...visto il continuo aggiornamento dei vari modelli...
Quello che mi da un tantino incazzare,e che c è gente,che pensa di avere la dote del veggente,criticando modelli dalle foto o dalle riviste..senza neanche mai averli visti o provati...a me è quello che mi da un Po "incaxxare!...
e sul forum ce ne sono credimi!...dal quel poco che scrivo,su barone rosso ne ho sentite di cotte e di crude...ma è la legge delle tante teste ,come in politica...ognuno dice la sua e fa la voce più alta!....
se invece ci fosse un Po più di umiltà a mio parere...questo forum diventerebbe sicuramente ancora più professionale e costruttivo!
cmq ragazzi mi sembra di essere diventato un postelegrafonico..a continuare a scrivere poemi!...buona giornata a tutti!
il macnum, ovvero la versione RTR dell' XT-Pro, è dal 2009 che la conosciamo, con la Pro versione Buggy ci ho fatto terzo finale B alla mia prima gara buggy 2WD

http://www.baronerosso.it/forum/auto...buggy-2wd.html

http://www.baronerosso.it/forum/auto...rgomanero.html

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 22:41   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

kola...grazie di tutte queste delucidazioni...
Ma io rimango Dell idea che anche su un rtr dove monta un combo 10T non si possono mettere le boccole...cavolo cuscinettala...cosa gli costava alla ansmann...
E cmq farebbe più bella figura...e non venite a dirmi che è la legge dei numeri eh...
Vecchio 18 settembre 12, 22:52   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
kola...grazie di tutte queste delucidazioni...
Ma io rimango Dell idea che anche su un rtr dove monta un combo 10T non si possono mettere le boccole...cavolo cuscinettala...cosa gli costava alla ansmann...
E cmq farebbe più bella figura...e non venite a dirmi che è la legge dei numeri eh...
su molti RTR si trovano le boccole al posto dei cuscinetti... pensa che addirittura sulla B4 team Kit (quella non factory) trovai le boccole nel differenziale al posto dei cuscinetti.. che poi sostituii in seguito...

quando si spende poco, la macchina vale poco... il discorso è tutto li...

Vecchio 18 settembre 12, 23:01   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Non devi essere drastico, né generalizzare.
Io di ansmann ne ho avute diverse e mi sono sempre trovato bene.
Ho avuto pure la macnum con le bronzine al posto dei cuscinetti....
La presi in kit e ci montai il classico combo ezrun 35a con motore 4300 9t...
Beh...
Davvero zero problemi, avevo scritto pure tantissimo sulla relativa discussione "ansmann 2wd" qua su barone...
Sicuramente avendola montata tutta da solo, ho avuto più accortezza nel assemblaggio e forse questo ha fatto la differenza..
Ma si sa da sempre che conviene (non 'si deve', ma solo 'conviene'- sottolineo) smontare e poi rimontare anche i modelli rtr , soprattutto se brushless .
Sono convinto che la tua magari aveva una bronzina difettosa oppure un difetto di assemblaggio, perché altrimenti avrebbero fatto crack anche la mia e tante altre brushless ....
Ho avuto la hot rod , il macnum,l' xt pro, la are-2, il terriera 2.0, tutti brushless e sono stati davvero ottimi.
Per me e per chi li ha comprati successivamente da me (alcuni ragazzi sono proprio anche su barone...).
La sfortuna di un caso non fa' certo la storia e la caratteristica di un modello, credimi .
Quoto me stesso.
E forse se invece di farvi la guerra con orgoglio, offese e 'so tutto io' , qualche volta si ascoltasse chi il modello in questione ce l ha avuto eppure in tutte le salse... Si otterrebbero i seguenti miglior risultati:
1- non si darebbe la possibilità di intervenire a chi come il generale è stato bannato solo dal forum e non da altre parti purtroppo( come ad esempio il pianeta terra).
2-si eviterebbe al neofita di escludere senza ragione ansmann o team c (grande kola che non parla mai a sproposito) dai propri eventuali acquisti.
3-a un povero cristo come me si eviterebbe di leggere 12 pagine di cazzate in mezzo alle quali si leggono solo cinque/sei notizie utili e interessanti.

Saluti e baci a tutti .
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 23:28   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si però adesso senza voler ritirar su tutto il discorso ,io ancora all'inizio avevo detto le stesse cose di Sir Kola ,se andate a rileggere .
cacchio ,se le dico io viene fuori la guerra........

vabè pace a tutti ,non ricominciamo ,ci tenevo solo a precisare questo piccolo particolare ,che a volte sfugge ,ecco tutto ,ora me ne vado promesso
Vecchio 18 settembre 12, 23:35   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si però adesso senza voler ritirar su tutto il discorso ,io ancora all'inizio avevo detto le stesse cose di Sir Kola ,se andate a rileggere .
cacchio ,se le dico io viene fuori la guerra........

vabè pace a tutti ,non ricominciamo ,ci tenevo solo a precisare questo piccolo particolare ,che a volte sfugge ,ecco tutto ,ora me ne vado promesso
Non era sfuggito nemmeno a me.
Ho elogiato kola per il raffronto con team c che è utilissimo per reperire i ricambi...
Ma le tue info tecniche non mi sfuggono , stanne certo (indovina chi mi ha fatto scoprire e piacere le ansmann ?? )
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 23:42   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haa bene ,bene
allora proprio in ultimo ,poi sparisco promesso ,vorrei essere elogiato anch'io per la storia della team C perchè la avevo tirata fuori prima di tutti.

bene ,basta ora vado.
Vecchio 18 settembre 12, 23:42   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
il macnum, ovvero la versione RTR dell' XT-Pro, è dal 2009 che la conosciamo, con la Pro versione Buggy ci ho fatto terzo finale B alla mia prima gara buggy 2WD

http://www.baronerosso.it/forum/auto...buggy-2wd.html

http://www.baronerosso.it/forum/auto...rgomanero.html
Culaz ... io infatti ho parlato al plurale...

Vecchio 19 settembre 12, 14:04   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Culaz ... io infatti ho parlato al plurale...
Cmq la prossima auto a breve sarà o una hpi firestorm o una durango dex 210
si che l hpi ha una bestia di motore un 4800kv con regolatore 70a trasmissione cuscinettata....anche la asso b4 non sarebbe male...
cosa mi consigli?...

Bookmarks