12 settembre 12, 21:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
13 settembre 12, 01:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Grazie ;) E' questione di gusti ... è vero che vedere un mezzo riprodotto in scala è sempre bello, però ho preferito qualcosa di più insolito, un po' "fuori dal coro" ecco ... Tempo fa, sempre in fase di costruzione, le ho montato la cabina dell'honcho, lasciando scoperto il retrotreno dello chassis, così da vedere le torri degli ammo ecc... lasciando invece il motore e la tranny nella cabina. Mi piaceva, era bello grezzo, però mi sembrava un po' classico e allora ho provato con una carrozza del genere, e mi piace. Devo ancora fissarla però, per fortuna non ha molto twist, non penso di aver quindi grossi problemi, sicuramente sarà un pelo più alta di adesso, ma cercherò di far si che sia più bassa possibile. |
13 settembre 12, 02:21 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Grazie Badlucifer ;) Appena ho i supporti idonei alla scocca la provo. Ora con le prolunghe che ho fatto in delrin rischio solo di piazzar la scocca troppo approssimativamente, vorrei fare un lavoro unico e pulito insomma. Spero arrivino presto, per ora "giro" in corridoio eheh e ogni tanto picchio una gasata e vedo che è bella nervosa |
20 settembre 12, 01:01 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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| Finalmente ... ;) ;)
Finalmente ho montato la scocca. Ovviamente non è bassa come prima, dato che era solo appoggiata, ma ho dovuto farla un pochino più alta di quanto pensassi. Non pensavo che quel poco twist che ha mi causasse così rogne, ho dovuto sacrificare un po' di "low rider style" per forze maggiori, per la funzionalità insomma. Ho ben controllato che in ogni twist possibile la scocca non sia un problema per le gomme. Vi posto un po' di foto, un po' di twist con la ruota contrapposta messa nella posizione più sfavorevole, per mostrarvi la poca libertà che avevo. Più bassa di così non potevo farla, se non appunto giocando un po' col taglierino, cosa che non volevo. Spero vi piaccia ;) ;) Ps. contate che userò clips nere sennò è meno stealth ehehe ;) ;) Spero che le foto diano un'idea del twist e della posizione funzionale della scocca. Sono contento, non resta che provarla :nice::nice: e filmarla ;) ;) |
20 settembre 12, 01:26 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Non ho parole , sempre più bella grazie per i dettagli , mi hai dato delle idee per i ponti del mio economicissimo Scout della Maverick . volevo tagliare via i supporti delle piastre sotto ai differenziali ed invece le ricostruirò in alluminio come le tue...Look racing !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 settembre 12, 01:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Sono contento che ti piaccia !! A me piaceva molto con la scocca bassa, ... ovvio prima era solo appoggiata ... Se fosse stata una buggy normale era possibile, dato che gli ammo indipendenti impediscono il twist ... ma più di così non potevo sennò non funzionava. L'importante è che ogni parte del mezzo che farai sia bello resistente, perché son mezzi che nel luogo giusto vengono abusati |
20 settembre 12, 02:10 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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zio can che bella!!!!! quella carrozza poi ci sta benissimo!!!!!! mi stai facendo venire una maledettissima voglia di prendermene una... poi quelle gomme sono troppo ignoranti!!! Le vorrei per il mio e-maxx sulla neve! Mmmm... giá mi immagino un mezzo del genere sulle spiagge brasiliane... |
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