12 settembre 12, 01:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Certo che farò dei video, cercherò di fare dei bei montaggi anche Prima però aspetto questi supporti per la scocca, perché usare le prolunghe che ho fatto in delrin mi convince poco. Avevo fatto quei supporti perché prima per prova avevo messo su la scocca dell'Honcho, metà cabinato e dietro vedevi lo chassis, ... ma era un'idea di passaggio insomma ... Comunque ... la trasmissione deriva da uno scaler, l'scx10, ma le coppie coniche dall'albero ai ponti le ho cambiate, ho messo i rapporti più lunghi... la frizione è stretta al massimo e pure incollata con una colla molto potente, in modo che il tutto funzioni sempre, conto sugli ingranaggi robinson racing, famosi per essere molto molto resistenti (tocchiamo ferro eheh) ... I differenziali sono entrambe bloccati, non è un mezzo da pista vera e propria, serve la massima trazione sempre. La tua è una bella idea, ponte dietro, magari col diff bloccato, e davanti indipendenti, magari col diff sbloccato ma con olio molto denso .... è tutto fattibile perché no .... Spero che arrivi presto il necessario per fissare la scocca ... o dovrò trovare una soluzione perché voglio provarla al più presto ;) Ps. grazie per l'apprezzamento, mi fa piacere ! ;) Pps. anch'io guardavo quelle gare, classiche su eurosport .... spettacolari .... ci voleva tanta tecnica oltre ad un po' di follia perché è tutto tranne che andar su alla grezza col gas spalancato ... e che mezzi ... moto con dietro i cingoli ... spettacolo !! |
12 settembre 12, 01:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
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spettacolare!! Non vedo l'ora di vedere come va! Dev'essere una bomba Chissà che numeri da stunt gli farai fare ,visto come fai andare la tt.. Proprio ieri mi sono innoccato sul tubo a vedere un pò di hill climbing tipo sta roba qua [YOUTUBE]sU4cNFqnYos&feature=related[/YOUTUBE]
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
12 settembre 12, 01:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Appena la testo farò sicuramente dei video, vado in cava sempre con un amico e farà da cameraman ;) ;) ;) ;) | |
12 settembre 12, 15:00 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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potresti mettere una foto di dettaglio di un ponte magari senza una ruota per vedere com'è fatto ? Ho un Madforce che vorrei trasformare in elettrico , e sarebbe già stato fatto se non fosse esploso il mio motorello Losi 1700 ...invece di farci uno scaler sarebbe molto più facile creare un mezzo simile al tuo.....con una bella carrozza racing
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12 settembre 12, 15:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Si, appena arrivo a casa, in serata, la faccio di entrambe i ponti. Li ho rinforzati entrambe con i beef tubes, cilindri da inserire nel ponte per appesantirlo e rinforzarlo. Sono ottimi perché i c-hub e i link-hub (li chiamo così, non ricordo mai i nomi precisi ....) li avviti in questi cilindri, la vite non si ferma nella plastica del ponte ... così la robustezza è di un altro pianeta. Il madforce l'ho avuto anch'io anni fa poi l'avevo venduto ... potrebbe essere interessante, abbassagli il baricentro però ;) ;) |
12 settembre 12, 21:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Ecco, ho fatto qualche foto ai ponti, non so se ti possono essere utili però ... ecco : Ho poi spostato leggermente nel retrotreno la scocca, devo ancora piazzarla definitivamente però ... spero che così sia funzionale, qualche soluzione dovrò trovarla : Ps. devo sistemare qualche rifinitura col taglierino ancora ... ;) ;) |
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