Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 12, 12:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Batterie 4s per mbx6eco

Come da titolo, fino ad ora su questa macchina ho usato pacchi 2x2s hardcase, ora avrei intenzione di passare all'unico pacco 4s, si trova niente di hardcase oltre alle turnigy 5000 che pesano parecchio e non sono così speciali?
MOlti mi sembra di vedere che non usano l'hardcase, come durata agli urti e altro come siamo messi? a volte qualche case dagli urti si è aperto o rotto in certi punti, se non ci fosse stato avrei fatto danni da compromettere la vita delle batterie?
Guardavo per esempio le nanotech 4s 4200, mi sembra però dalle misure che non calzino a meno di modifiche al portalipo che vorrei tenere quanto più possibile integro, esperienze in merito?
Le hyperion 4s 4200 mi sembra siano lunghe al pari delle 2s hardcase, quindi potrei montarle senza modifiche, ma altre marche/modelli?
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 12:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
Come da titolo, fino ad ora su questa macchina ho usato pacchi 2x2s hardcase, ora avrei intenzione di passare all'unico pacco 4s, si trova niente di hardcase oltre alle turnigy 5000 che pesano parecchio e non sono così speciali?
MOlti mi sembra di vedere che non usano l'hardcase, come durata agli urti e altro come siamo messi? a volte qualche case dagli urti si è aperto o rotto in certi punti, se non ci fosse stato avrei fatto danni da compromettere la vita delle batterie?
Guardavo per esempio le nanotech 4s 4200, mi sembra però dalle misure che non calzino a meno di modifiche al portalipo che vorrei tenere quanto più possibile integro, esperienze in merito?
Le hyperion 4s 4200 mi sembra siano lunghe al pari delle 2s hardcase, quindi potrei montarle senza modifiche, ma altre marche/modelli?
Le lipo senza hard case se le fissi bene non danno problemi comunque io nel caso metto un po' di gomma dove vedo che ce gioco.... Così che gli urti non diano problemi ma in ogni caso se fissata bene non ce problema.
Vecchio 09 settembre 12, 12:56   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Io uso le Hyperion 4200 ma ho anche fatto delle asole sul portapile per poter montare le Turnigy 5000 normali e nanotech ......unico accorgimento : un bel giro di nastro telato in kevlar per impedire al permoretraibile di danneggiarsi e uno strato di velcro adesivo sotto per evitare il contatto diretto col portapile e creare una specie di cuscino.....

Bookmarks