09 settembre 12, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Batterie 4s per mbx6eco
Come da titolo, fino ad ora su questa macchina ho usato pacchi 2x2s hardcase, ora avrei intenzione di passare all'unico pacco 4s, si trova niente di hardcase oltre alle turnigy 5000 che pesano parecchio e non sono così speciali? MOlti mi sembra di vedere che non usano l'hardcase, come durata agli urti e altro come siamo messi? a volte qualche case dagli urti si è aperto o rotto in certi punti, se non ci fosse stato avrei fatto danni da compromettere la vita delle batterie? Guardavo per esempio le nanotech 4s 4200, mi sembra però dalle misure che non calzino a meno di modifiche al portalipo che vorrei tenere quanto più possibile integro, esperienze in merito? Le hyperion 4s 4200 mi sembra siano lunghe al pari delle 2s hardcase, quindi potrei montarle senza modifiche, ma altre marche/modelli? |
09 settembre 12, 12:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
09 settembre 12, 12:56 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io uso le Hyperion 4200 ma ho anche fatto delle asole sul portapile per poter montare le Turnigy 5000 normali e nanotech ......unico accorgimento : un bel giro di nastro telato in kevlar per impedire al permoretraibile di danneggiarsi e uno strato di velcro adesivo sotto per evitare il contatto diretto col portapile e creare una specie di cuscino.....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |