Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 12, 20:41   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
no il mamba dopo la fine che ha fatto mi ha un po deluso solo per questo non vorrei riprenderlo e provare altro.
Si il tekin in effetti sul buggy mi trovo bene ma costa un botto dovendo comprare molto probabilmente anche il motore vorrei risparmiare qualcosa per l'esc.
Cmq grazie a tutti per i vostri pareri peccato che nessuno conosca il turngi lo riuscirei a prendere compreso di motore a 130 euro spedito
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 20:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giecsar Visualizza messaggio
Concordo col fatto che la combo originale va benissimo, altrimenti se vuoi assolutamente un kit aftermarket io ti consiglio il Tekin!
Beh onestamente non ho sentito grandi recensioni positive sui tekin....
Vecchio 09 settembre 12, 20:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Io acquisterei un Tekin perché l'RX8 è un'ottima centralina che possiedo, molto personalizzabile e pronta a scariche elevate senza scaldarsi, poi è molto molto precisa a bassissime velocità (qui mi riferisco alla mia combo con il Pro4 da 3300kv a 3s con 150c di scarica)

Acquisterei anche un motore Tekin, quanti KV dovrei pensarci in base a molte cose e dovrei avere il Savage per saperlo (sicuramente tra le scelte più basse di KV). Ho il Pro4 3300kv (progettato dal suo fratello maggiore) e viaggia veramente molto forte, si scalda poco e ha tutta la coppia che voglio. Quindi presumo sia un buon motore pure il suo predecessore in scala 1/8, essendo il modello di partenza per il Pro4.

Ho letto ottimi pareri in generale su questa serie di motori, in scala 1/8 sarebbero i miei favoriti, ovviamente però mi guarderei lo stesso in giro prima di spendere cifre del genere.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 22:03   #14 (permalink)  Top
User

Ragazzi ho fatto la scelta spero non si rivelerà pessima poi chiaramente vi farò sapere cosi allargheremo le nostre esperienze.
Il mamba l'ho avuto e lo scarto vista la fine fatta dopo quasi 4 anni il tekin va benissimo ce l'ho sulla buggy ma mi costa troppo e non voglio spendere per un mezzo di 4 anni tutti quei soldi; lo xerun mi piace tutti ne parlano bene ma ance quello dall'italia compreso di motore mi costa il doppio rispetto alla combo che ho deciso di prendere... be avrete capito prendo il turngy con motore da 2650kv.
Speriamo bene lo usero solo ed esclusivamente a 4s.
Mi dovrebbe arrivare tra 10 giorni dopo averlo montato e provato vi farò sapere le differenze rispetto al mambone.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato lo pareri :-) e speriam bene e di non buttare nel bagno 130 euro :-)
Vecchio 09 settembre 12, 22:57   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
secondo mè hai scelto benepoi dsappici dire eh!dove l'hai preso?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 12, 10:03   #16 (permalink)  Top
User

Si non ti preoccupare vi farò sapere.
Motore esc e scheda di programmazione l'ho comprato da un conoscente nuovi di pacca che li ha solo comprati ma mai montati in quanto voleva effettuare una conversione mai più fatta.
Rispondi

Bookmarks