06 settembre 12, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
| Come smontare il paraurti?
Buonasera a tutti ogni tanto me ne esco con qualche domanda sciocca... visto che l'ultima volta ho fatto un giro col piccolo mostro sul fango, potete immagginare come si è combinato! Ho pulito tutto il possibile e l'unica cosa rimasta è l'interno delle piastre del paraurti. Nel provare a smontare quello anteriore, ho trovato un ostacolo...di tutte le viti, ce ne sono due (quelle verso il centro del monster) che hanno il dado dietro e quindi bisognerebbe trattenerla con una chiave a tubo per svitarle solo che con la chiavetta in dotazione non ci si arriva perchè oltre ad essere troppo in fondo, è anche ostacolata dalla barra del servo e dal ricevitore (che non è un problema smontarli) ma non riesco ad arrivarci. Quello che vorrei sapere però, è se questo è il modo giusto per smontare tutto il paraurti o c'è altro da smontare prima? Possibile che tocca smontà mezza macchina? Grazie in anticipo Rattle.
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle |
07 settembre 12, 00:30 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho un savage flux quello 1/8 e l'ho smontato tutto PIU di una volta e quel problema non sussiste almeno in quella maniera ho guardato un paio di foto e cazzate varie su youtube e credo che ti tocchi smontarlo tutto.... Ma non te ne posso dare la certezza comunque ti consiglierei di smontarlo tutto così in ogni caso futuro saprai bene come é fatto e se ci sarà da intervenire tu saprai già come é la situazione. A presto
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 settembre 12, 18:36 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente farò così che almeno controllo i differenziali, pignone e corona Grazie e ciao!
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle | |
07 settembre 12, 19:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di niente e a presrTo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
07 settembre 12, 21:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
la cosa più importante nel modellismo è proprio far da se...montare e rimontare...cercando sempre di non avanzare qualche pezzo!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
09 settembre 12, 02:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
In più ho ordinato la carrozzeria "Chevrolet El Camino" poi quando avrò finito di dipingerla, posterò delle foto un saluto a tutti e grazie dei consigli! Cià cià!
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle | |
Bookmarks |
| |