03 settembre 12, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| rotto l'ammo del truggy, quale ricambio?
ciao, scusate se non scrivo molto spesso, ma più che altro son qui per leggere e imparare questa volta però ho bisogno di un aiuto "personale": guido il truggy robitronic stinger brushless, e dopo qualche salto di circa un paio di metri, ho rotto un ammortizzatore anteriore. ho cercato su ebay, ma ho trovato fin troppi prodotti, e non so orientarmi (troppe misure diverse, troppi materiali diversi e soprattutto gran disparità di prezzi). mi consigliate un prodotto valido? ah, ho stracciato anche una ruota, quindi mi servono pure due ruote posteriori tipo monster grazie mille per chi volesse rispondere |
04 settembre 12, 13:44 | #4 (permalink) Top |
|
si è rotto l'anello che lo fissa alla torretta. già, la lunghezza.... ma la lunghezza di cosa si misura? ho trovato su ebay dall'inghilterra degli ammo da 55, 75, 95mm... ma non capisco se queste misure si riferiscano alla sola corsa della molla o se a tutto il pezzo comleto,, o cos'altro riguardo le gomme, ho tolto quelle da truggy perchè, su terra battuta e fondi sconnessi in generale, ho trovato migliori performances con quelle da monster. |
04 settembre 12, 13:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Qui mi pare abbiano ricambi per il tuo modello, alcune parti potrebbero essere in comune con il buggy....hanno praticamente lo stesso telaio | |
04 settembre 12, 14:06 | #6 (permalink) Top |
User |
Ragazzi con calma eh! Non si puo sostituire un ammo con un altro della stessa lunghezza e basta perché lo stelo potrebbe avere dimensioni diverse come per il piattelli ci potrebbe essere un tipo di tappo diverso e altre mille cose gli ammo sono cose specifiche ecc....meglio che lo compri della stessa marca e dello stesso modello cioé riprendi lo stesso ammo che hai sfranto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
04 settembre 12, 14:18 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 settembre 12, 16:21 | #8 (permalink) Top |
User | Allora li cambi tutti non ne puoi cambiare uno e l'altro lasciarlo così come.....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
04 settembre 12, 17:04 | #10 (permalink) Top |
User | Potresti anche solo i 2 anteriori ma sappi che poi non avrai la stessa cosa tra ant e post.
Bookmarks |
| |