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Vecchio 11 settembre 12, 15:57   #71 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
Per ammortizzare bene e copiare il terreno un amo deve avere corsa in entrambi i sensi se no avresti un modello rimbalzoso che a ogni minima buca o sporgenza del terreno si ribalta e piu che giusto che quando appoggio il modello gli amo si chiudano un attimo.
Ma stai facendo dei test o solo prove a banco per vedere se l'amo rimane del tutto aperto quando appoggi?
mmm l'unica verifica "misurata", è stata vedere che la macchina scende di un cm

ok è giusto che l'ammo non sia troppo duro, ma nemmeno mi sembra normale che la macchina scenda più in giù dei braccetti! non dovrebbe rimanere più su?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:00   #72 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Jonapo, montali con lo schema low pressure e mettici olio più denso, ghiere basse e molle più dure.

Prova così ... e comunque è normalissimo che non siano estesi al massimo gli ammo con il peso della macchina.

E' la stessa cosa per un autovettura ... alzala col cric fino a staccare la gomma da terra, poi vedi la sua estensione massima ....
ma lo schema low pressure non mi darà ammortizzatori ancora più deboli?

ho visto sul negozio game mania ma non trovo le molle sostitutive, dove le posso trovare?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:04   #73 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
ma lo schema low pressure non mi darà ammortizzatori ancora più deboli?

ho visto sul negozio game mania ma non trovo le molle sostitutive, dove le posso trovare?
Tecnicamente l'ammortizzatore è meno duro, ... ma almeno funziona. Tu devi fare ammo che funzionano, lascia perdere il discorso ora rebound o non rebound, high pressure o tecniche varie di montaggio.

Il montaggio low pressure è classico, eventualmente puoi usare un olio più denso (ma non troppo eh) perché nell'off road non servono ammo stile on road, durissimi, sennò la macchina salta sul terreno sconnesso invece di leggerlo.

Probabilmente ora scendono troppo appunto perché non funzionano correttamente, comunque è giusto che scendono. Come un auto vera, mai usato un cric?? Vedi quanto ti si alza l'auto prima che si stacchi la ruota ... stesso discorso praticamente.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:17   #74 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Tecnicamente l'ammortizzatore è meno duro, ... ma almeno funziona. Tu devi fare ammo che funzionano, lascia perdere il discorso ora rebound o non rebound, high pressure o tecniche varie di montaggio.

Il montaggio low pressure è classico, eventualmente puoi usare un olio più denso (ma non troppo eh) perché nell'off road non servono ammo stile on road, durissimi, sennò la macchina salta sul terreno sconnesso invece di leggerlo.

Probabilmente ora scendono troppo appunto perché non funzionano correttamente, comunque è giusto che scendono. Come un auto vera, mai usato un cric?? Vedi quanto ti si alza l'auto prima che si stacchi la ruota ... stesso discorso praticamente.
va bene, ma addirittura più di un cm? allora forse gli ammo 103 non erano sufficienti, ci voleva qualcosa di più! o è giusto che il telaio scenda più giù dei braccetti?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:19   #75 (permalink)  Top
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Sa il telaio scende e i braccetti non sono paralleli al terreno aumenta il precarico delle molle.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:22   #76 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Sa il telaio scende e i braccetti non sono paralleli al terreno aumenta il precarico delle molle.
fatto, ma devo portarlo praticamente al massimo per ottenere finalmente che la macchina si rialzi dopo un salto
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:23   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
fatto, ma devo portarlo praticamente al massimo per ottenere finalmente che la macchina si rialzi dopo un salto
Allora devi cambiare le molle, ora non mi son stato a leggere tutte le pagine del 3d, ma alla fine in un ammortizzatore ci son due cose, olio e molle....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:50   #78 (permalink)  Top
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e che molle potrei mettere?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 17:40   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
e che molle potrei mettere?
Delle molle più dure??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 18:44   #80 (permalink)  Top
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L'avatar di streetfighter82
 
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restando in tema junfac, queste son per 103mm:

junfy
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