10 settembre 12, 17:02 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| fai veloce a appoggiarlo su cmq non serve tutto l' olio del tappo avevo letto nel tread della durango dex 210(forse sbaglio cmq il buggy 1/10 2wd) che per montare gli ammo con la vite va tolta la vite e quando si chiude il tappo lo riempi tenendo chiuso col dito lo monti e mentre avviti lasci il buco chiuso così esce l' olio in eccesso
__________________ Footy ITA 107 |
11 settembre 12, 04:38 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
|
ho seguito anche uno schema per il rebound al 50%, e cioè di chiudere a metà il tappo sul cilindro pieno e il pistone tutto abbassato, poi spingere i pistone per metà dentro e infine chiudere del tutto il tappo, ma niente! adesso gli ammo sono più "duri", ma una volta montati si abbassano di un cm buono sotto il solo peso della macchina, pur con le ghiere di regolazzione abbassate fino ametà corsa! a questo punto, non so, provo a smontare davvero tutto, e metto il disco con 4 fori invece di quello da due, e rimetto l'olio più liquido, sperando cambi qualcosa |
11 settembre 12, 04:43 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| RcRevolution.net - X Ray 808 - Shock rebound setting [Forum - XRAY Forum] questo schema per l'esattezza
|
11 settembre 12, 07:58 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Non é che le molle sono più morbide di quelle che usavi prima? É normale che gli ammortizzatori non stiano completamente alzati col peso del mezzo, guarda se riesci a metter su le vecchie molle o trovarne di più dure se é veramente così molle
__________________ Footy ITA 107 |
11 settembre 12, 11:42 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Jonapo, montali con lo schema low pressure e mettici olio più denso, ghiere basse e molle più dure. Prova così ... e comunque è normalissimo che non siano estesi al massimo gli ammo con il peso della macchina. E' la stessa cosa per un autovettura ... alzala col cric fino a staccare la gomma da terra, poi vedi la sua estensione massima .... |
11 settembre 12, 12:53 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma stai facendo dei test o solo prove a banco per vedere se l'amo rimane del tutto aperto quando appoggi?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
Bookmarks |
| |