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User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Io abito in Svizzera. Quando ordino dal sito che ti ho linkato, che è coreano (dove è prodotta la merce) l'ordine mi arriva SEMPRE entro 5-7 giorni e la spedizione è irrisoria. Ho fatto una comanda potente tempo fa per la R1 che voglio rifare da zero e ho pagato qualcosa tipo 20-25 dollari, posta prioritaria e raccomandata, e appunto consegnata entro breve. Se impiega molto tempo ad arrivarti, credo che la causa sia della posta italiana, perché alla dogana arriva molto velocemente il pacco ... è da li a casa tua il "problema" (come può anche non esserci eh ....) Quegli ammortizzatori sono ottimi, l'unica cosa magari è di utilizzare un olio un pochino più denso di quello fornito di serie, che va benissimo, però è molto liquido. La differenza di pressione si nota già con minimi giri della vite, ma appunto, con un olio un pochino più denso la differenza si eleva. Però già così puoi averle belle morbide come belle dure (non all'estremo....) poi puoi giocarci con il precarico della ghiera ... o cambiare molla insomma ...... e poi son belli ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
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| Ammortizzatori 093mm XD AERATION CON SFIATO by Junfac - 27.00EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi alla fine ho preso questi, e quelli da 103 per il posteriore, più le trencher della proline ![]() |
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User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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No no è sudcoreano, e la Corea del Sud lavora benissimo, posta compresa (fosse quella del Nord, penso sarebbe ben diverso...) e qui la posta funziona bene ;) Anche dagli Usa ... quando mi mandano qualcosa non espresso ma semplicemente prioritario in 5-7 giorni la ricevo sempre .... ed espresso anche in 3 giorni ... non male !! ;) Hai scelto comunque degli ottimi ammortizzatori ! ;) |
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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User |
Io ho sempre saputo che negli ammo non ci deve proprio stare l'aria infatti quando metti l'olio devi stare attento e aspettare che le bollivi ne se ne vadano e quando lo chiudi controllare bene che non ci sia aria dentro....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
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User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Quando costruisci un ammortizzatore, devi eliminare le bolle d'aria, la loro presenza non permette all'olio di lavorare bene. Ci son vari modi per farlo, lasciando gli ammo a lungo (anche una notte) a riposo, muovendo pianissimo su e giù il pistone o con un cilindro che crea un vacuum e le fa esplodere tutte (prodotto tamiya che uso e spacca). Questo ammortizzatore permette in parole povere che le bolle d'aria non siano un problema, creando un mix tra olio e aria che permette all'ammo di funzionare bene ugualmente, sfiatando l'eccesso d'aria, scoreggiandola fuori praticamente ![]() Ti consiglio lo stesso di prestare attenzione a quando le monti, a non creare ugualmente queste bolle ... quelle che poi si formeranno o le più piccole che rimangono ci penserà quello sfiato ad eliminarle. Io ho quelle piggyback ed hanno lo sfiato pure loro ... e son veramente soddisfatto, posso adattare la durezza dell'ammo in base alle mie esigenze senza cambiare olio ogni volta. Presto li monto su una formula offroad con cui voglio fare cose molto hardcore ;) ;) Ultima modifica di streetfighter82 : 05 settembre 12 alle ore 17:29 |
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