![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Junfac Con questi, tramite una chiave esagonale, regoli pure la pressione dell'olio, quindi la durezza dell'ammortizzatore ... il cilindro è in metallo, la ghiera in plastica, ma ne ho 4 sulla mia ofna hyper tt e ne attendo altri 4 per la formula offroad che sto facendo ... mi trovo veramente da Dio !! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Eh ... dev'esser già una caduta micidiale eh .... io uso la mia Ofna in modo abbastanza animale (guarda i miei video per farti un'idea) e non è mai successo niente di niente, e di colpi, voli ... ne fa .... Dev'esser già proprio un gran volo su qualcosa di duro e proprio sulla zona giusta ... insomma, una botta di sfiga .... |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
penso che mi orienterò su questi, mi sembrano più "semplici" e comunque fatti bene ![]() più o meno quanto ci mette la spedizione dagli usa? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
se vuoi averli presto compra qui GAME-MANIA, modellismo e giochi
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
sono indeciso per gli ammo col serbatoio... a sto punto li prenderei pure posteriori, ma vedo che la carrozzeria copre a filo le torrette, quindi non credo resti spazio per questi, o sto dicendo una cavolata?
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User | Il serbatoio lo metti verso l'interno il PIU possibile così da non avere problemi con la carrozzeria attento pero che non sbattano sulle torrette....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ragazzi Ho rotto l albero del motore brushless !!! | Enrj97 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 66 | 21 agosto 12 18:43 |
Ho rotto la biella del gx-21 | simone.bravi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 23 | 12 settembre 10 21:31 |
Ho rotto la fusoliera del mio Tucano 40..... | imperatore82. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 03 aprile 10 18:53 |
Ho rotto un pezzo del giroscopio, ci sono i ricambi? | searchworlds | Elimodellismo in Generale | 6 | 19 dicembre 09 23:41 |