![]() | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
prova ad ordinarle dal sito coreano .... e aspetta, magari non ci mette quel mese che pensi .... se ordini solo le molle, che costano poco, non penso che ci sarà chissà che dazio doganale da pagare .... ormai io sono abituato, se son fermo con un modello in attesa di qualcosa, porto avanti un altro progetto, pian piano, con calma .... take it easy .... sennò prova ad andare di persona in un negozio di modellismo dalle tue parti e vedi se hanno qualcosa di simile |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() ad averci pensato prima | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
guarda che quel negozio è uno dei meno cari, in termine di spedizione (ma anche in generale) che ho mai visto ... ho preso praticamente un auto intera, o quasi, in pezzi vari, e ho speso 18 dollari di spedizione, e ho ricevuto il tutto dopo 5-6 giorni ... va beh, sto in Svizzera, vero, ma penso che quella tassa sia generica per l'estero, a meno che non discriminino l'Italia ![]() cmq le hai trovate, bene !! e montali semplici sti ammo ora ;) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ragazzi Ho rotto l albero del motore brushless !!! | Enrj97 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 66 | 21 agosto 12 18:43 |
Ho rotto la biella del gx-21 | simone.bravi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 23 | 12 settembre 10 21:31 |
Ho rotto la fusoliera del mio Tucano 40..... | imperatore82. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 03 aprile 10 18:53 |
Ho rotto un pezzo del giroscopio, ci sono i ricambi? | searchworlds | Elimodellismo in Generale | 6 | 19 dicembre 09 23:41 |