02 settembre 12, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
| (Scusate l'ignoranza) ma il freno del savage xs dov'è?
Buongiorno a tutti stò cercando nel web alcune informazioni su dove e come sia il funzionamento del freno del mio savage xs ma non ho trovato nulla che possa darmi delucidazioni perciò apro una discussione per sapere se questo freno è azionato dal motore (tipo frenomotore) o se c'è proprio un freno che con il tempo si consuma e bisognerà cambiarlo qualcuno può darmi delle delucidazioni? Grazie in anticipo. Rattle.
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle |
02 settembre 12, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Ciao! Prenditi il kit e a tuo piacere programmi il regolatore come meglio credi...!E poi vai di grilletto...!!! : Castle Link Usb Programming Kit - 100573 at HPI Europe
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
02 settembre 12, 12:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
|
si si lo sò che si aziona con il grilletto ma volevo sapere se doveva esserci una manutenzione. Grazie per le risposte esaudienti! A presto!
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle |
03 settembre 12, 01:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A presto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |