02 settembre 12, 13:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Ciao TXX-SLASH avevo capito, infatti non ho scritto che questo mezzo non e da consigliare, ma ho detto che io non mi fiderei a comprare un mezzo dove nella descrizione dicono delle cose e nella scheda tecnica ne dicono delle altre, e poi se devo spendere e farmi un modello nuovo, preferisco andare a prendere un modello robusto, fatto di ottimi materiali, famoso di cui molti ne parlano bene. Poi va be, magari io sono il primo ad andare a prendere un modello anche meno famoso, solamente perche mi piace, a un ottimo prezzo, ne parlano abbastanza bene e sono curioso di provarlo. Pero in questo caso non penso possa esserci un paragone tra la nuova versione del Caster Racing F8T Brushless RTR 1/8 e il VRX-1E, in quanto questo ultimo costera anche di meno ma se poi guardo l'elettronica che monta e i materiali che e fatto, vado subito sul modello caster e se proprio voglio risparmiare me lo vado a prendere usato |
03 settembre 12, 00:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao, io non sono espertissimo ma ho da poco preso il MT4 G3 della thunder, l'ho scelto dopo una lunga valutazione ed ascoltando i consigli dagli esperti del settore e posso solo dirti che ne sono entusiasta. E' sconvolgente per potenza e robustezza e sta conquistando giorno dopo giorno ottima fama nei forum di mezzo mondo. Lo si trova a 415 euro e l'unica spesa da farci sopra è una 70ina di euro per un servo più performante. E' considerato ottimo per cazzeggio e cambiandoci le ruote anche per pista. Il mio negoziante ne ha venduti già molti e si lamenta perchè nessuno rompe mai nulla!!
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 03 settembre 12 alle ore 00:57 |
Bookmarks |
| |