29 agosto 12, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno ha gia provato le nuove li-po della turnigy A-SPEC?
Un saluto a tutti, Volevo chiedere se qualcuno ha gia provato le nuove li-po della turnigy A-SPEC, da quello che scrivono dovrebbero essere mica male ma sara poi tutto vero, io sono intenzionato a prendere 4 pacchi di queste : HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4200mah 2S2P 40~80C Hardcase Lipo Pack Una cosa che mi ha subito attirato sono i pesi molto contenuti rispetto a li-po "standar" con gli stessi mah e la meta dei C di scarica.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
29 agosto 12, 22:22 | #5 (permalink) Top |
User |
Dicono sul sito di HK che siano il top del top speriamo sia così! E aspettiamo che qualcuno le testi per bene!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
30 agosto 12, 00:21 | #7 (permalink) Top |
User | Io non le scarterei così facilmente io al momento ho delle lipo 2p PIU precisamente delle 2s che vanno benissimo....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
30 agosto 12, 00:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
non è detto che che vadano male ma chi te lo fa fare per i seguenti motivi : -quando le carichi a 1 C in realtà le stai caricando a 2c (cosi mi è stato insegnato). -hai il doppio delle celle e quindi doppie possibilità di celle che perdono colpi o difettate . -le celle le bilanci a 2 per volta sperando che restino bilanciate fra loro
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
30 agosto 12, 01:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il doppio delle celle e questo é vero PIU probabilità di sfiga. Ma Vabe.... Le celle pultroppo da quello che ho capito non so neancora come facciano ma il mio caricabatterie me ne da 2 e ne bilancia 2 e quelle due sono bilanciate le altre 2? Vabe tralasciando confusioni varie posso dire che le mie (mi tocco palle) vanno bene e non fanno una piega nonostante molte scariche tra il savage/revo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
30 agosto 12, 03:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
andre hai 4 elementi che ti formano sostanzialmente 2 elementi ,quindi una 2s ,2elementi in parallelo e a loro volta in serie. se carichi ad 1C vuole dire che per la capacità della singola cella le stai caricando a 2c!! es 2 elementi da 500mah in parallelo ne fanno uno da 1000mah ,se carichi ad un C 1000mah vuol dire che stai caricando entrambi al doppio dei loro mah . Andre con la sfiga che abbiamo con le lipo lascia stare ,se te la senti di avere un bombolotto 4s con ben 8 elementi............stai sicuro che tocca scambiarceli come le figurine per farne una di sana.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |