30 agosto 12, 00:20 | #32 (permalink) Top |
User | Di sicuro non lo decide ma con la express é quasi sicuro che la paga!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
30 agosto 12, 15:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Pensa che al sottoscritto capita tutto l'opposto...?! Almeno nei miei casi...quanto è stato spedito con air mail ho sempre pagato le tasse! Due volte che mi è arrivato il materiale con express nn ho mai pagato! Parer mio il motivo è la spesa maggiore delle spese di sped.! Così la dog. chiude un'occhio... Mah...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
30 agosto 12, 16:33 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
|
Quando compro dal magazzino cinese scelgo SC Express si paga sempre dogana, ma te lo fanno sapere in anticipo via mail e si paga con paypal. Cosi mi trovo benissimo arriva in 4/5 giorni e spendo comunque molto meno di comprare in Italia. Le batterie le prendo dal Germania se son disponibili, a conti fatti costa poco di più. Compro pure in Italia ma la 80% delle volte me ne pento, per im modellismo, su altri fronti c'è amazon italia che a mio avviso è il migliore e-shop in italia al momento. |
30 agosto 12, 18:47 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
30 agosto 12, 19:04 | #38 (permalink) Top |
User | Mi sembrava strano non vedere un tuo commento... Comunque non credo di essere il primo a farlo ne l'unico...ciò non toglie il fatto che sia sbagliato....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
30 agosto 12, 19:06 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS Se ti seccano i miei commenti, puoi sempre mettermi nella lista ignorati, nessuno te lo vieta. | |
30 agosto 12, 19:26 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |