Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 12, 15:35   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
e io invece non capisco perchè la gente NON paga la dogana,io l'ho sempre e sottolieno sempre pagata dal pacco grande fino al misero pacchetto che conteneva2misere riceventi da2soldi e la pago sia dall'amercia che dalla cina..
poi è vero che c'è sempre colui che dice che guadagna3000€al mese e poi scopri che ne guadagna600..io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse!
evidentemente fai spedizioni veloci con corriere, con spedizione lenta via poste ho pagato la dogana una sola volta con un pacco mediamente voluminoso, era una macchina, per il resto mai
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 15:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Ma come sei messo ? Mica decido io di non pagarla.... se mi arriva senza tasse da pagare io sono legittimato a ritirare la merce e non vado incontro a nessun problema di qualsiasi tipo.
Poi addirittura ''e' come evadere le tasse''.... pietoso.
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 15:55   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
evidentemente fai spedizioni veloci con corriere, con spedizione lenta via poste ho pagato la dogana una sola volta con un pacco mediamente voluminoso, era una macchina, per il resto mai
quoto..... ma se c'e' gente che ancora fa l' express o altro da hk siamo messi bene...
Vecchio 27 agosto 12, 17:14   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Citazione:
e io invece non capisco perchè la gente NON paga la dogana,io l'ho sempre e sottolieno sempre pagata dal pacco grande fino al misero pacchetto che conteneva2misere riceventi da2soldi e la pago sia dall'amercia che dalla cina..
poi è vero che c'è sempre colui che dice che guadagna3000€al mese e poi scopri che ne guadagna600..io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse!

Ma cosa dici? chi evade le tasse decide deliberatamente di non pagarle. Le spese di dogana non sei tu che decidi di evaderle oppure no, alle volte ti arrivano da pagare al ritiro del pacco e alle volte no, dipende solo dalla dogana e non da te. Se la dogana controllasse il 100% dei pacchi tutti pagherebbero l'Iva in entrata. Ma chi riceve il pacco non ha colpe se non gli arriva nulla da pagare... è una cosa ben diversa dall'evadere le tasse...
Vecchio 27 agosto 12, 20:12   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Ma come sei messo ? Mica decido io di non pagarla.... se mi arriva senza tasse da pagare io sono legittimato a ritirare la merce e non vado incontro a nessun problema di qualsiasi tipo.
Poi addirittura ''e' come evadere le tasse''.... pietoso.
carissimo utente del forum,se il "ma come sei messo" è riferito a mè ti faccio presente che questa espresione puoi tranquillamente usarla con tua sorella...
forse non hai inteso bene ciò che stavo dicendo:il tuo"io non capisco perchè la gente paghi la dogana"vuol far vedere che tu sei più furbo di tutti,mentre tutti gli altri comuni mortali sono dei coglioni a tuo avviso
e questa cosa credimi ti fà vedere non come uno più furbo degli altri,ma come uno di quei furbi che si sentono più furbi perchè evadono le tasse:
non intendevo dire che non pagare la dogana è come non pagar le tasse,ma volevo dire che tu vuoi sentirti"furbo"come chi le tasse non le paga..
per la cronaca non ho mai fatto una spedizione veloce nè dalla cina,nè dall'america(dalla cina anche5settimane a volte ci metton i pacchi)
parlammo di questa cosa in un topic e quasi nessuno si schiva la dognana(chi dice che la schiva lo fà sono per non passa da coglione come tutti gli altri)
visto che sei così bravo insegnaci cone non pagare la dogana:siamo quì tutti per imparare e farebbe comodo a tutti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 20:20   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Citazione:
carissimo utente del forum,se il "ma come sei messo" è riferito a mè ti faccio presente che questa espresione puoi tranquillamente usarla con tua sorella...
forse non hai inteso bene ciò che stavo dicendo:il tuo"io non capisco perchè la gente paghi la dogana"vuol far vedere che tu sei più furbo di tutti,mentre tutti gli altri comuni mortali sono dei coglioni a tuo avviso
e questa cosa credimi ti fà vedere non come uno più furbo degli altri,ma come uno di quei furbi che si sentono più furbi perchè evadono le tasse:
non intendevo dire che non pagare la dogana è come non pagar le tasse,ma volevo dire che tu vuoi sentirti"furbo"come chi le tasse non le paga..
per la cronaca non ho mai fatto una spedizione veloce nè dalla cina,nè dall'america(dalla cina anche5settimane a volte ci metton i pacchi)
parlammo di questa cosa in un topic e quasi nessuno si schiva la dognana(chi dice che la schiva lo fà sono per non passa da coglione come tutti gli altri)
visto che sei così bravo insegnaci cone non pagare la dogana:siamo quì tutti per imparare e farebbe comodo a tutti

questo e' quello che hai scritto prima abbastanza diverso dal quello che hai scritto ora '' io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse!''
Poi ho scritto di non capire perche' alcuni paghino sempre la dogana e io (dalla cina) mai tranne quando faccio le spedizioni veloci (tanto veloci non sono perche' allo sdoganamento vengono fermante anche piu' di 5 giorni...)
Dunque non mi pare di essermi ritenuto il furbo della situazione ma se uno mi scrive che non pagare le tasse e' come non pagare la dogana mi cascano le braccia e anche qualcos'altro .....
Vecchio 27 agosto 12, 20:34   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
avevo fretta e mi sono espresso male(non che sopra mi sia espresso meglio...)comunque dalla cina qualche rara volta può capitar di non pagar la dogana.ma dall'america è veramente durissima,comunque tornando on topic Hk è davvero uno spettacolo e credo che per iniziare senza troppe pretese(carreggio vario)le macchine che vendono ora della turnigy non dovrebbero esser male...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 20:39   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
per me sei solo sfortunato tu, su almeno una 20ina di aquisti sia dalla cina che stati uniti solo in un caso il postino mi ha chiesto 12€ di tasse, non vedo il motivo per il quale uno deve negare di pagare la dogana, anche se ci fosse, il risparmio è alto uguale e quando si aquista al di fuori dall'europa si mette in preventivo un possibile 20 e passa % di tassa, se poi non viene chiesta tanto di guadagnato
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 01:11   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
E comunque,non facendo polemiche varie, tutti e sottolineo tutti (me compreso) quando completano l'ordine da hk dichiarano gift con un valore del 30% rispetto al reale costo pagato, e siccome tutti sappiamo che i prezzi di hk non sono soggetti a ive varie e per questo convenienti,a casa mia questo equivale a dichiarare il falso sull'effettivo valore, quindi è come non pagare una tassa...

Molti negozi usa non permettono di dichiarare valori diversi dal reale...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 22:48   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
quoto..... ma se c'e' gente che ancora fa l' express o altro da hk siamo messi bene...
Ma cosa dici? Mi spieghi sto tuo commento?
Se a uno serve una cosa in tempo ed é onesto da pagare le tasse sbaglia?
Rispondi

Bookmarks