27 agosto 12, 15:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
27 agosto 12, 15:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
|
Ma come sei messo ? Mica decido io di non pagarla.... se mi arriva senza tasse da pagare io sono legittimato a ritirare la merce e non vado incontro a nessun problema di qualsiasi tipo. Poi addirittura ''e' come evadere le tasse''.... pietoso. |
27 agosto 12, 17:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Ma cosa dici? chi evade le tasse decide deliberatamente di non pagarle. Le spese di dogana non sei tu che decidi di evaderle oppure no, alle volte ti arrivano da pagare al ritiro del pacco e alle volte no, dipende solo dalla dogana e non da te. Se la dogana controllasse il 100% dei pacchi tutti pagherebbero l'Iva in entrata. Ma chi riceve il pacco non ha colpe se non gli arriva nulla da pagare... è una cosa ben diversa dall'evadere le tasse...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
27 agosto 12, 20:12 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
forse non hai inteso bene ciò che stavo dicendo:il tuo"io non capisco perchè la gente paghi la dogana"vuol far vedere che tu sei più furbo di tutti,mentre tutti gli altri comuni mortali sono dei coglioni a tuo avviso e questa cosa credimi ti fà vedere non come uno più furbo degli altri,ma come uno di quei furbi che si sentono più furbi perchè evadono le tasse: non intendevo dire che non pagare la dogana è come non pagar le tasse,ma volevo dire che tu vuoi sentirti"furbo"come chi le tasse non le paga.. per la cronaca non ho mai fatto una spedizione veloce nè dalla cina,nè dall'america(dalla cina anche5settimane a volte ci metton i pacchi) parlammo di questa cosa in un topic e quasi nessuno si schiva la dognana(chi dice che la schiva lo fà sono per non passa da coglione come tutti gli altri) visto che sei così bravo insegnaci cone non pagare la dogana:siamo quì tutti per imparare e farebbe comodo a tutti | |
27 agosto 12, 20:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
questo e' quello che hai scritto prima abbastanza diverso dal quello che hai scritto ora '' io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse!'' Poi ho scritto di non capire perche' alcuni paghino sempre la dogana e io (dalla cina) mai tranne quando faccio le spedizioni veloci (tanto veloci non sono perche' allo sdoganamento vengono fermante anche piu' di 5 giorni...) Dunque non mi pare di essermi ritenuto il furbo della situazione ma se uno mi scrive che non pagare le tasse e' come non pagare la dogana mi cascano le braccia e anche qualcos'altro ..... | |
27 agosto 12, 20:34 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
avevo fretta e mi sono espresso male(non che sopra mi sia espresso meglio...)comunque dalla cina qualche rara volta può capitar di non pagar la dogana.ma dall'america è veramente durissima,comunque tornando on topic Hk è davvero uno spettacolo e credo che per iniziare senza troppe pretese(carreggio vario)le macchine che vendono ora della turnigy non dovrebbero esser male...
|
27 agosto 12, 20:39 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
28 agosto 12, 01:11 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
E comunque,non facendo polemiche varie, tutti e sottolineo tutti (me compreso) quando completano l'ordine da hk dichiarano gift con un valore del 30% rispetto al reale costo pagato, e siccome tutti sappiamo che i prezzi di hk non sono soggetti a ive varie e per questo convenienti,a casa mia questo equivale a dichiarare il falso sull'effettivo valore, quindi è come non pagare una tassa... Molti negozi usa non permettono di dichiarare valori diversi dal reale... Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
29 agosto 12, 22:48 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se a uno serve una cosa in tempo ed é onesto da pagare le tasse sbaglia?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |