27 agosto 12, 10:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| H.K. only
Ciao a tutti, io acquisto da H.K. PRC da un annetto, qualche volta da GiantC. Mi avevano mandato un charger difettoso ma , dopo aver mandato un filmatino, mi hanno rimborsato il costo in punti-dollari senza rispedirlo indietro. Mitico H.K.! Per me n°1. Sto mandando un ordine proprio ora..... Buoni acquisti. Paolo
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
27 agosto 12, 11:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Batterie e maxx
Anche io sempre acquistato da HK e mai un problema, sempra dal magazzino tedesco però.... E finchè si tratta di batterie e pacchetti di piccole dimensioni le spese di dogana non mi sono mai state recapitate... ùOra starei cercando due ni mh da 3000 mha per l'emaxx, come le sue originali diciamo, qualche possessore di e maxx ha trovato qualcosa da HK che può andar bene? Perchè le sue delle traxxas costano una fucilata alla coppia... Grazie in anticipo a tutti
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
27 agosto 12, 14:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
27 agosto 12, 14:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Mi sono spiegato male, colpa mia Non parlavo più del magazzino tedesco di HK, io dicevo che in generale per gli acquisti online in internet a hong kong o in america che ho fatto non mi è mai arrivata nessuna spesa doganale per pacchetti piccoli, l'unica volta che ho pagato la dogana è per 4 big joe prese in america ma cmq risparmiando sul prezzo che mi facevano in Italia... Per il resto ho preso una marea di upgrade per l'emaxx in cina e non mi è mai arrivata dogana da pagare... Erano cmq cifre basse e piccoli pacchetti..
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
27 agosto 12, 14:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: messina
|
peccato che in germania hk ha davvero poca roba, la roba piu' interessante se la tiene in cina..... al di la' dei tempi di consegna ho notato che dalla germania adesso le spese di spedizioni sono aumentate .....
__________________ Gioba,maom73,matte984,oscar marcelli, |
27 agosto 12, 14:53 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com | |
27 agosto 12, 15:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
e io invece non capisco perchè la gente NON paga la dogana,io l'ho sempre e sottolieno sempre pagata dal pacco grande fino al misero pacchetto che conteneva2misere riceventi da2soldi e la pago sia dall'amercia che dalla cina.. poi è vero che c'è sempre colui che dice che guadagna3000al mese e poi scopri che ne guadagna600..io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse! |
27 agosto 12, 15:14 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| AHHAAHHAH occhio a fare certe affermazioni : ti arriverà da pagare tutta insieme e raddoppiato ...Monti ti spia !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |