23 agosto 12, 19:32 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
vedi caro Fabio...tu hai in mente sempre ste cavolo di gare... Ma c è anche gente che compre il modello solo per puro divertimento... quindi morale della favola un modello tipo questo per divertirsi va più che bene...e sono molto più robusti di altri rtr da divertimento....e tu lo sai... L mta4 non perché io c e l ho...ma è un mezzo rtr fatto con i contro c...i! ma non lo dico solo io basta che ti leggi un Po di recensioni... Se invece parliamo di himoto o hsp ....rtr allora ti di ragione fanno cagare...ma non hanno niente a che vedere con gli rtr di thunder...almeno in quello non puoi contraddirmi!!! e questo te lo posso anche confermare perché ho avuto un bronto hsp,che si rompeva ogni volta che uscivo...invece con le thunder non ho mai rotto una cippa ed io le massacro quando esco! Poi le gare sono un altra cosa e un un altro mondo...( anche se in gara io ho visto modelli super blasonati fratumarsi! nessuno è indistruttibile! Cmq Dell mta4 non hai espresso giudizio...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 23 agosto 12 alle ore 19:38 |
23 agosto 12, 20:01 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Perdonami Culaz... si sta parlando di buoni mezzi rtr, nn da pista o gare o altro! Quindi si sta valutando quello!!! E visto si parla di quello nessuno può dire che nn è un buon mezzo... e regolatore e motore nn penso siano proprio da buttare!!!Per nn parlare della radio...! Tu facendo gare e da professionista quale sei,di certo lo reputi un ciabattone ma come me tra l'altro,dovresti provarlo prima...giusto?! Cmq i forum sono belli per questo...pro e contro! Ah,logicamente parlo perchè ho una T.T. quindi nn per sentito dire o vedere,ma per esperienza personale! Quindi mi permetto di dire che T.T. offre ottimi mezzi RTR qualità/prezzo! Ciao grande!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 23 agosto 12 alle ore 20:11 | |
23 agosto 12, 20:42 | #43 (permalink) Top |
|
Ho un amico che 2 settimane fa ha preso una caster F8T.....a parte il motore che pazzesco mi ha detto...per il resto ha parecchi difettucci.... Viterie (brugole che si svitano a guardarle) le torrette non sono un granché.... Girando ha giá rotto un ammo in un atterraggio...mi diceva che a parte il motore non la reputa un gran mezzo....infatti adesso la vende! oh poi sarà stato sfigato lui... Io non la posso valutare perché non la ho...ma ho giá sentito qualcuno che non era pienamente soddisfatto!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
23 agosto 12, 21:04 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Se mi dici che il Caster é un mezzo cui bisogna far manutenzione spesso ok, per il resto in un anno di utilizzo ho schiantato molti diff centrali x colpa mia (assetto sbagliato e tarature diff errate), e rotto una piastra che tiene il braccetto inf dx dopo un atterraggio sulla ruota post dx da un salto di 1,5 mt.... Questo é tutto e nn lo risparmio affatto fidati ;) molti metterebbero firma ad avere un mezzo "così fragile" ;) hai spiegato al tuo amico che esiste il frena filetti e che le viti di un rtr nuovo é meglio ripassarle prima di usarlo ? Rompere un anno in un atterraggio può pure capitare ma ti assicuro che gli anno Caster non sono il top ma fanno benone il loro lavoro ! Tornando in topic rimango dell'idea se non vuoi far pista monster lo vedo meglio piú polivalente il truggy
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! Ultima modifica di Kasperbau : 23 agosto 12 alle ore 21:08 |
23 agosto 12, 21:44 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'altro anno ho fatto praticamente un periodo in cui ero fisso a bolzano. mi sono visto praticamente sempre le thunder ,dovessi fare una recensione su quello che ho visto meglio che uno le sotterri quei mezzi. se non avete capito il concetto ,lo ripeto ,ho detto che per vedere quanto un mezzo come quello sia valido QUALSIASI ESSO SIA LO SCOPO DI UTILIZZO lo si da in mano ad uno ,gli si fa fare una gara e poi si vede come è messo. non ho parlato di portalo in pista in un futuro,ho parlato di farlo provare in una gara. ta il caster e la thunder ne passa di acqua ,io dico la mia ,se chiedete al zan o tommj che spesso dovevano rattopparli per a felicità degli iscritti vediamo cosa dicono. probabilmente "le en laoro" è un lavoro ,anzi visto che sono di bolzano non so come lo direbbero ,cmq il concetto è quello . la caster l'ho provata ,vista....rimane un rtr ,il migliore a mio parere ,che prestazionalmente stà dietro a modelli costosi ,ma a noi non ci interessa visto che non lo useremo in pista, a noi interessa che grosso modo si può definire quello che resiste meglio ,ha pezzi buoni ede apparte qualche sciocchezza migliorabile e massiccio ,robusto e buono. la comparativa prestazionale NON ESISTE perchè non ci interessa e perchè è come mettere una mp5 contro una mp9! e su questo non ci piove!!lo so le ho provate è talmente palese che è assolutamente innegabile ,se uno dice il contrario sa di mentire. e ripeto che non dico cose che non ho visto o provato o solo perchè a prescindere non mi piace. o peggio perchè ho il mezzo e lo difendo ,ne ho infamati di miei mezzi ,vedi racconti su hyper 9e !! l'ho avuta ,bella ,simpatica da guidare, il meglio sui salti ,ma in sostanza........... una merda di modello . su 5 gare si è spappolata 5 volte ,chi aveva hyper era tutta daccordo e condividevamo gli stessi pensieri ,persino nafta che non c'è più nel forum l'ha sostenuta fino a progettare l'evoluzione.......sostanza definitiva ,na m....a di mezzo . il bello è che chi la aveva era pronta a dargli contro e si finiva il discorso su che mezzo prendere come alternativa ,ora che non c'è più nessuno sul forum non si fanno più comparative serie ,ora si sostengono cose incredibili ,così ,campate in aria . chi ha la versione vecchia di xray dice fermamente che è un cesso per via dei cuscinetti ,è un buonissimo mezzo ,ma sostiene la verità ,non ci vuole molto anche bene ,sono sempre aperte sui banconi per quel difettucio ,però lo ammette ,quì nulla ,se il mezzo deve essere figo lo si esalta anche se in realtà non si conoscono ne altri mezzi o si sentono voci o ci correva 65 anni fa il proprietario del negozio in cui si è preso......haaaaa queste cose non mi piacciono.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 agosto 12, 21:50 | #46 (permalink) Top |
|
caro hai ragione...ma io che ci posso fare se lui non l ha trovata come se lo aspettava! La manutenzione per tenere efficiente un mezzo la si fa...questo è vero... Il discorso è che non è tutto oro quello che luccica! O a parer mio quello che a volte in questo forum,anzi diciamo spesso si vuol far luccicare! ripeto in questa discussione si parlava di RTR..ma come al solito qualche buon samaritano ci caccia in mezzo sempre gare e kit.... forse bisogna far capire a certe persone che il DIVERTIMENTO lo si può appagare con un buon RTR..... E inutile continuare a predicare che i kit ed i mezzi da gara sono più performanti...lo sa anche mio nipote di 3 anni se glielo chiedi! io ripeto che thunder,hpi,e come può essere caster...fanno rtr di qualità superiore a himoto hsp e compagnia bella! QUESTA È LA VERITÀ....poi si può anche dire che gli asini volano e le mignotte ciulano a gratis.... Ma bisogna anche avere certe volte la dignità di sparare meno stronzate!.... Scusate il termine!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
23 agosto 12, 21:57 | #47 (permalink) Top |
|
culaz allora le recensioni positive esempio sull mta4 sono tutte stronzate...gente che si inventa parole al vento....bho fammi capire... O son tutti coglioni e tu sei l unico che detta legge...o io non c ho capito una cippa...e torno a zappare...fammi capire.... altra domanda non paragoniamo thunder con caster...allora è meglio himoto o thunder? se mi dici himoto o hsp torno a zappare!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 23 agosto 12 alle ore 22:01 |
23 agosto 12, 22:05 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
bisogna vedere come si usa il mezzo chi fà le recensioni perchè se giri solo avanti e indietro su un piazzale o prato fai qualche impennata e salti altezza marciapiede tutti i mezzi son super robusti
__________________ Footy ITA 107 |
23 agosto 12, 22:16 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho girato più di una volta in pista con la eb4...a bra....pista dove si fanno anche partecipazione a gare...300m di pista con salti gincane ecc ... ho girato da neofita all inizio con conseguenti botte secche,carambole,atterraggi di punta e via dicendo....e non ho mai riscontrato rotture..... quindi io la reputo robusta.....se invece parliamo di performance,dinamicità, e giri a cronometro...allora il discorso cambia....rimane un rtr con i suoi limiti... Ma se parliamo di materiali di come è assemblata...mi dispiace ma reputo i mezzi della thunder molto affidabili!!! ho iniziato con un bronto hsp ...ogni volta che uscivo rompevo...con thunder non mi è mai capitato...a parte qualche cazzattina come pignone e frenavi filetti.... poi un giorno ho preso il bronto hsp e l ho paragonato con un telaio thunder....il telai thunder ha almeno il triplo dello spessore dei telai hsp himoto....questa è la verità! Che vi piaccia o no! C è da dire che thunder usa anche ace come elettronica nei suoi mezzi...bhe non è proprio malvagia ACE rc....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
Bookmarks |
| |