Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 12, 12:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Tambu_94 Visualizza messaggio
Ahahah deboluccia a dir poco , bastava aprire tutto gas in partenza che la corona si sgranava e ho dovuto spedere una follia nei vari pezzi che si rompevano malgrado non andassi a sbattere contro niente.... Comunque anche io ero partito con l' idea di un monster ma essendo andato un paio di volte in pista con il savage ho visto che proprio non si muove..... quindi cercavo qualcosa di un pò più basso e cattivo..... e siccome nell' offerta che ho visto della x-ray 808e mi danno praticamente tutto a un prezzo molto buono sarei molto molto tentato......
io da possessore nonostante l'abbia in vendita continuo a sconsigliarti, oltre alle ragioni che ti ho scritto prima è una macchina veloce ma difficile, come primo buggy ti dico proprio no.....
è molto leggera ( forse tra le più leggere in assoluto ), molto reattiva a ogni regolazione, bisogna avere pollici smaliziati e sapere dove mettere le mani per metterla giù in maniera soddisfacente
Vecchio 23 agosto 12, 12:58   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Ahahah deboluccia a dir poco , bastava aprire tutto gas in partenza che la corona si sgranava e ho dovuto spedere una follia nei vari pezzi che si rompevano malgrado non andassi a sbattere contro niente.... Comunque anche io ero partito con l' idea di un monster ma essendo andato un paio di volte in pista con il savage ho visto che proprio non si muove..... quindi cercavo qualcosa di un pò più basso e cattivo..... e siccome nell' offerta che ho visto della x-ray 808e mi danno praticamente tutto a un prezzo molto buono sarei molto molto tentato......
con un monster in pista e come darsi un calcio nei c....i non giri!
nel tuo caso un truggy o buggy...
in questo caso buona qualità prezzo
caster F8T,thunder st4 g3 ( stesso telaio Dell mta4 con telaio in alluminio indurito,o e revo...questi sono come truggy tra i migliori! anche se traxxas per me è un Po plasticone!
Vecchio 23 agosto 12, 13:01   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
con un monster in pista e come darsi un calcio nei c....i non giri!
nel tuo caso un truggy o buggy...
in questo caso buona qualità prezzo
caster F8T,thunder st4 g3 ( stesso telaio Dell mta4 con telaio in alluminio indurito,o e revo...questi sono come truggy tra i migliori! anche se traxxas per me è un Po plasticone!
E sopra questi i vai kit asso losi mugen ecc. Se trovi un truggy i questi già elettrificato sei a posto
Vecchio 23 agosto 12, 13:13   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Ciao a tutti, è da circa un mese che mio fratello ha comprato un savage flux hp e ogni volta che glie lo vedo usare la mia voglia di comprare un mezzo sale sempre di più. Siccome ho le idee un pò confuse vorrei qualche consiglio su quale o quali modelli farebbero per me. La mia intenzione è quella di cercare qualcosa in scala 1/8 che mi permetta di girare un pò dappertutto, che sia erba (ho un parco gigante sotto casa), neve, sabbia, sterrato e tutto il resto, quindi escludo in partenza le on-road. Io pensavo qualcosa come baggy, truggy o monster..... In più, cosa che mi è piaciuta molto del savage flux hp, è che ha delle prestazioni da paura e una scarica dura circa 25/30 min e che è praticamente indistruttibile. Queste sono le mie idee, solo che ho trovato un sacco di modelli ed avendo esperienza zero non saprei dove puntare.....
Grazie per ogni aiuto che mi darete!!!

Ciao!

Prenditi questo truggy:

HPI Trophy Truggy Flux W/2.4GHz RTR 1:8 -- KOMPLETTSET --

Hai TUTTO ed è un gran mezzo! Fidati...
Ti perlo per esperienza personale ovviamente,
robusto-stabile-e di facile manutenzione!!!
Vecchio 23 agosto 12, 13:26   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

mmmm ha la vaschetta poco coperta sembra,corona e pignone sembrano troppo esposti a sporcizia...bho poi magari mi sbaglio...

Adam mettigli anche il link del nuovo truggy thunder così ha un confronto!
Vecchio 23 agosto 12, 13:42   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
mmmm ha la vaschetta poco coperta sembra,corona e pignone sembrano troppo esposti a sporcizia...bho poi magari mi sbaglio...

Adam mettigli anche il link del nuovo truggy thunder così ha un confronto!

Ha una carrozza fantastica che avvolge alla grande ed è davvero robusta,nn l'ho mai rotta!!! Pensa che giravo anche sulla sabbia, coro e pigno mai rovinati!
Poi è molto imponente e dal regolatore puoi impostare i vari programmi!
Gran mezzo e lo consiglio vivamente!!!
Poi a quel prezzo Lui ha tutto!!!

Questo invece è il thunder:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...g3-pareri.html
Vecchio 23 agosto 12, 13:55   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Ciao!

Prenditi questo truggy:

HPI Trophy Truggy Flux W/2.4GHz RTR 1:8 -- KOMPLETTSET --

Hai TUTTO ed è un gran mezzo! Fidati...
Ti perlo per esperienza personale ovviamente,
robusto-stabile-e di facile manutenzione!!!
Il trophy truggy mi piace veramente tanto e l' ho anche visto dal vivo..... però non l' ho mai visto andare.... com'è???
Tambu_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 14:03   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Citazione:
Il trophy truggy mi piace veramente tanto e l' ho anche visto dal vivo..... però non l' ho mai visto andare.... com'è???

Beh,qusto nn posso spiegartelo su tastiere dovresti testarlo di persona e se conosci qualche tuo conoscente o amico che lo possiede ti fai passare la radio e ti rendi conto da solo!!!

Guardalo in azione:

HPI Trophy Truggy Flux - Jumps, Drifts, Speed Runs - YouTube

Trophy Truggy Flux Teaser - YouTube

Ripeto, io per esperienza personale te lo consiglio...
Poi cmq spetta a Te la decisione!!!
Vecchio 23 agosto 12, 14:44   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Ciao sicuramente ti dico come gli altri truggy o monster, io ho un Caster f8t e va benone se parti da 0 tieni conto che è un mezzo robusto ma che richiede la sua manutenzione pena rotture costose di diff etc, é vero é un rtr e va forte ( meglio a 4s)... ed è polivalente dal bashing un pò meno estremo che un monster, alla pista.
se invece nn ti interessa la pista vai di monster, Hpi - MTA anche l'erevo brushless però costa tanto

I somma modelli ce ne sono tanti... vedi bene che vuoi farci col tuo, se l'utilizzo è bashing puro prenderei un monster indistruttibile da far girare a 3s quindi un 1/10 un pò piú piccolo del Caster piú leggero che vada ~uguale ma che pesando meno ed andando con una cella in meno sforzi meno la trasmissione
Vecchio 23 agosto 12, 14:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

ho visto un paio di video tra st4 g3 e hpi tropy flux...
E UNA BELLA LOTTA! Dai video sembrano tutte e 2 pazzeschi!

Bookmarks