21 agosto 12, 12:17 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
| indeciso su modello buggy 1/8 aiutooooo
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio ho visto girare in una pista vicino a casa mia dei buggy elettrici che dire fantastici missili terre aria ma sono indeciso su quale modello scegliere cosa mi consigliate?nella pista girano mugen losi xray e durango tutti dicono la loro...confusione totale ha visto che ci sono che elettronica consigliate e per le batt lipo e meglio il pacco doppio ho singolo da 14v? grazieeee |
21 agosto 12, 14:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
padova... che pista S.Maria di Sala o IBR? con la durango non puoi montare motori molto lunghi a causa della forma del mezzo e le lipo devono essere 2 pacchi da 2s. poi dipende ,dovresti provarle è la prima volta che ho un buggy e ne sono felicissimo ,non rompe ,non mi fa imbestialire, va sempre ed è un missile ,mugen per me va benissimo ed è da consigliare. ma anche asso e losi vanno benissimo ,dipende dai gusti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 agosto 12, 15:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Ho quasi sempre avuto Mugen a scoppio e sempre ottimi modelli. Adesso ,dopo alcuni anni di abbandono dalle gare , ho un modello a scoppio convertito in brushless che e' una fotocopia della Mugen mbx 5 ( modello precedente dalla 6 ) con kit Hobbywing Xerun con motore 4274 sl ( quello da 2000 kv) . Ultimamente la uso pochissimo perche' non ci sono piste dedicate nella zona dove abito ( a parte quella di Gussago che e' molto bella ,ma sono diventato pigro e preferisco non fare tutti quei chilometri per andarci ) e per questo devo passare al 2wd 1/10 per girare nella pista del mio club ( per 1/10). Peccato non utilizzare le superlipo che ho preso lo scorso anno ed usate pochissimo ma vanno alla grande (kypom 14,8v da 50 C ) e anche la macchina va' alla grande e a malinquore forse vendo tutto per dedicarmi al 2 wd ......... Comunque con Mugen vai sul sicuro ,non conosco la reperibilita' dei ricambi nella tua zona ma di solito si trovano facilmente e se non esageri la macchina e' molto robusta ( con la mia quando la usavo maggiormente l'anno scorso ho cambiato solo una cassa posteriore perche' non mi sono accorto di aver perso le viti che tengono il supporto amm. e se non picchi difgicilmente rompi qualcosa). Comunque anche altre auto sono valide ( persino la mia una Yada Pro fotocopia della Mugen , ma che puo' sembrare strano ,ha gli ingranaggi interni in acciaio che non cambi mai , persino meglio di quelli Mugen ). Naturalmente buon divertimento e con il brushless ti stancherai di girare senza i problemi dello scoppio. Meno affascinante ma non sono da meno le prestazioni e il divertimento . Ciao |
21 agosto 12, 15:51 | #4 (permalink) Top |
User |
Quoto per girare tranquilli e beati asso rc8.2 o mugen mbx6 a scoppio o elettriche che siano.. Consigliatissime ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
23 agosto 12, 00:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
|
Io ti consiglierei Durango Serpent Nuova faor t8 Sono le uniche nate elettriche e non convertite, inoltre funzionano con 2 pacchi da 7.4 quindi puoi usare le lipo delle 1 10. In più sono le più fighe d'estetica!!!! |
23 agosto 12, 02:26 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mugen o Losi...... sono le due case leader del mercato con Kyosho....tutte le altre le trovi in vendita a pochi euro su ebay....non quello italiano però Se ti servono consigli trovi tutto on line oppure direttamente in pista dato che hanno i team e piloti ufficiali in Italia.....prova a cercare un pezzo di ricambio così per prova e poi ti renderai conto PS : per ora di telai nati elettrici non ce n'è neanche uno perchè hanno tutte la trasmissione e le sospensioni delle versioni nitro , al massimo hanno un telaio con disposizione dei pesi differente.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |