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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Velletri
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| Montare distanziali GPM su revino
Ho preso un po di cosine da game-mania fra cui i distanziali da 15 mm. Non riesco pero' a capire come si montano.... ![]() ![]() Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro |
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Risolto Corretto? In pratica ho tolto esagono originale inserito distanziale di alluminio poi ruota e fissato il tutto con anello spaccato, rondella e vite. Rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro Ultima modifica di robflat : 09 agosto 12 alle ore 00:06 |
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| ![]() ![]() come vedete nella foto a metà istallazione la differenza con i distanziali da 15mm è notevole fra anteriore e posteriore. Ieri cambiato anche olio al differenziale posteriore mettendo un 20.000 e sostituito ammortizatori. Domani tocca all'avantreno con olio 50000 rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro Ultima modifica di robflat : 09 agosto 12 alle ore 01:45 |
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Li ho a casa identici ai tuoi.... montandoli tutti e 4 nn son rimasto convinto .... aumenta la tenuta laterale ma rimane la tendenza al capottamento ed anziché rotolar sulla carrozza rimane a zampe all'aria x via delle carreggiate larghissime.... Proverò la tua configurazione in linea di massima così dovrebbe tendere a girarsi piuttosto che a cappottare..... |
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Ieri sera finito cambio olio ai differenziali, ancora non la provo, domani ti faccio sapere come va, una prova da 2 minuti al buio l'ho fatta questa notte e mi e' parso davvero difficile farla cappottare , e' piu' propensa a scivolare e questo mi piace come inizio. Domani la stresso un po. Anche a me sembra un po troppo larga rispetto alla lunghezza ma vedremo.... Credo aumenti di sicuro l'angolo di sterzata ma con la guida si pu' correggere . Sembra quasi un kart ora come proporzioni. A me comunque il revino piace tantissimo, un po troppo irruento gia' con semplici lipo 2s da 25c ma uno spasso sul grezzo. Rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro |
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Si l'effetto con 4 distanziali è da rana più larga che lunga io l'avevo usata con gomme da off ..... i diff dovrei averli con un 50.000 davanti e un 30.000 dietro (avevo in casa quelli oli), solo ke x come sono fatti è un disastro riempirli con olii leggeri |
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Saro' un neofita, ma a piace troppo, e non mi sembra che in questa configurazione si comporti proprio malissimo, con gli oli nuovi non si alza nemmeno piu' tantissimo e per cappottarlo devi proprio portarlo al limite. Prova fatta con umili 2s a 25C Erevo 1/16 - YouTube Rob
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Uso anche io li po simili e fanno il loro sporco lavoro ;) ....sembra vada abb bene tieni conto che nel video l'asfalto era sporchino ed in quelle condizioni con meno grip ribaltarsi é piú difficile ora che ho un pò di tempo faró un pó di prove d'assetto monto anche gli ammortizzatori gpm voglio provare con olio 800 molle medie gpm dietro e morbide davanti poi rimonto i distanziali con le gomme originali....e vediamo come va... |
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Si asfalto non era dei migliori :-)) Domani lo provo sul pulito, a proposito di molle. Ho messo le sospensini di alluminio della GMP lasciando le molle di default, ovvero quelle argento, poi mi pare ci siano oro e nere nella confezione, secondo voi non è il caso di taglierle un po almeno quelle dell'anteriore? A me sembra che l'avantreno sia troppo alto anche se le carico al minimo, tagliandole si abbassa un po corretto? Sabato una bella lavata ![]() rob
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