![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
| info accessorio monster truck 1/10
Ciao a tutti, volevo sapere come si chiama quella rotella che si mette dietro l'auto quando si impenna...la mia non si impenna perche' non ha abbastanza potenza pero io vorrei provare a fare una cosa: vorrei mettere dietro la rotella con sopra un peso cosi quando accellero la macchina si impennera all'indietro...carina come cosa??e' una cosa che si puo provare o e' una cosa rischiosa??se metto un peso la macchina fatichera di piu??? ovviamente non voglio mettero 3kg ... il minimo per farla impennare... grazie in anticipo per le info |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Devi potenziare il modello con brushlles e lipo 2s con almeno 30C di scarica!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Mai messo la rotellina ne su buggy 1:10 2wd, ne su monster 1:10 4wd con palo centrale e nemmeno su monster 1:8 sempre 4wd con dif centrale, ci vuole il dito ben calibrato, dai il primo colpo di gas e dopo il momento critico( quando si sta per ribaltare molli di meta e poi riprendi di un quarto e vedi come sta su due ruote, la rotellina va bene se vuoi frullare le ruote posterioriori e fare 20 metri sul dritto come se dessi tutto gas con una macchina on road. P.s. Stare su due o una ruota in base al mezzo é arte farlo con la rotella............. (chi impenna con la bicicletta, motorino o moto mica lo fa con le rotelle da bocia per la bici ![]() Cmq non e che viene al primo tentativo ma poi e una vera soddifazione ![]() Tutto questo naturalmente senza offesa, il metodo migliore e piu economico e appunto attacare qualcosa sotto il telaio tipo skid plate come suggeritoti, tramite i fori esistenti nel telaio, va benissimo anche un pezzo di ferro, lamiera, alluminio oppure anche plastica forato in corrispondenza dei ultimi fori del telaio, che man mano si cosuma e cosi ci prendi anche la mano a farlo senza visto che prima o poi finisce ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster truck info | oxverz | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 04 giugno 12 23:37 |
info per accessorio blade cp | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 marzo 09 22:29 |
info su TAMIYA Monster truck JUGGHERNAUT2 | nuxAT | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 07 novembre 08 13:39 |
info su accessorio pacco batteria | ramirez | Batterie e Caricabatterie | 7 | 11 febbraio 08 12:21 |
info su accessorio ricevente hitec | cifria | Radiocomandi | 2 | 16 luglio 07 11:42 |