![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2012
| Info Motore Brushless
Salve, vorrei sapere una cosa, se posso montare un motore brushless con sensori su un regolatore da 7,4V 90A senza sensori! In particolare vorrei montare un motore Brushless Robitronic Platinum 5.5T sesored sul mio regolatore, e quindi risparmiare! Mi Fate sapere gentilmente? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
si,con esc sensored e motore sensorless va,ma devi collegare un po' diversamente i cavi. io che ho lo speedstar 8.5T e il platinium 8.5T non andava se non era collegato il sensore.
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2012
| Citazione:
Cmq grazie a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Invece con l'LRP SpecStock senza il cavo sensori collegato lo stesso motore non andava ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info esc e motore brushless | _ale92 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 14 dicembre 10 18:31 |
info motore Brushless | andykaw1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 26 novembre 09 21:37 |
motore Brushless Li.. T...h gt925 info | werty | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 08 settembre 08 12:21 |
motore brushless info | vincenzo_72 | Circuiti Elettronici | 0 | 01 gennaio 08 21:56 |
Motore brushless [info modello] | RuPa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 103 | 18 luglio 07 11:54 |