![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Ansmann MAD RAT oppure X PRO ?
Ho letto tutte le pagine riguardanti la Mad Rat e X Pro e ho anche scaricato e visionato i manuali delle due off..... ma non ho ancora le idee molto chiare. Nel manuale sembra che anche nel modello più economico (MAD RAT) ci siano i cuscinetti come sul pro o almeno sono elencati tra le parti fornite. Se non sbaglio le differenze principali riguardano gli ammortizzatori ( in alluminio sul modello competizione) e i tiranti regolabili all'anteriore. Tra l'altro nella X PRO non vengono fornite le gomme ... e gli inserti ..? Nel mio caso ,considerando che odio tagliare e verniciare la carrozzeria,comprando la Mad RAT non lo dovrei fare e forse prendendo tiranti e ammortizzatori dovrebbe diventare uguale alla X PRO (anche se mettendo a cofronto i due manuali , alcuni ricambi che sembrano uguali hanno codici diversi ... mah ? ). Ci sono altre differenze che mi sfuggono ? Vedendo anche alcuni filmati mi sembra che anche il modello base sia un' ottima Off road e la userei per fare gare nel mio club ,visto che esiste l'intenzione di rilanciare la pista da off per 1/10 ultimamente usata invece con modelli Off 1/8 ( per quest'ultimi la pista era un' pò limitata ). Purtroppo dovrei vendere il mio off ma se anche la Ansmann è divertente da usare avrei meno rimpianti. ![]() ![]() ![]() Ciao e aspetto le vostre considerazioni Grazie ![]() ![]() ![]() PS: considerando che la prenderei in Inghilterra ( in Italia non l'ho trovata) quali sono i ricambi necessari che dovrei prendere (eviterei un' ulteriore spedizione che purtroppo costa un' pò). Se ci sono altre nazioni europee dove la trovo vi sarei grato e meglio ancora se in Italia. ![]() ![]() Ultima modifica di cianoks : 31 luglio 12 alle ore 22:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao di nuovo Emanuele C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio molto per le tue utili indicazioni. Il prezzo e' interessante (149) ma ho avuto anche un' indicazione per una schumacher SVR cougar a 190 euro ......... ? Devo pensare cosa fare .......... ![]() Ciao e grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda il discorso ansmann ti dico che tra il kit x-pro (ti cosilio di prendre la x2 pro) e il mad rat ce inmezzo tutto un pianeta intero, materiali, amortizatori, viteria e cuscinetti dapertotto contro plastica, plastica, viti "da legno" e bronzine. Poi una e rtr e l'altra e un telaio nudo per il quale spendi i soldi che vale mentre l'rtr paghi radio scadente, esc e motore che andresti a cambiare subito ![]() ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le info . Situazione : Schumacher al primo posto se riesco a prenderla a prezzo contenuto (svr) altrimenti Xpro o Team C ,che sono simili e posso prenderle a circa 150 euro. Con la SVR avrei vicino il negozio dove compero abitualmente . Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno ha una mad rat o una macnum? | CyberCrasher | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 20 gennaio 11 00:26 |
MTA-4 oppure MAD FORCE ? | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 33 | 05 gennaio 11 10:09 |
Ansmann Mad Rat! | HSP-XSTR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 29 giugno 10 21:26 |
ansmann x pro. | culatello | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 24 | 23 novembre 09 23:11 |