![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Robitronic Platinum 1/8
Ciao A Tutti, Ma Se In Questo Motore Entra Un Granulino Di Sabbia/Sassolino Si Rovina??? Un Schizzo D'acqua Si Rovina? Posso Coprire Le Parti Aperte Con Del Nastro?
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
Aiuto!! È Abbastanza Urgente.. Vedo Nella Scheda Tecnica Current Rating 38A Ma Il Mio Esc Hobbywing Da 120A Riesce Ad Alimentarlo Senza Problemi? Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quel motore non va bene per un buggy 1/8 ,dipende cosa devi farci andare quindi. ci sono i 4070 come misura, quel motore va bene per altre aplicazioni. essendo un 36xx ha meno coppia soffre di più ,scalda...... poi per i fori sei messo come i medusa.... , tocca sigillarli . non è un motore adatto alla categoria off 1/8 in sostanza ![]() quella levetta serve per variargli l'anticipo .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Coppia?? Ha 2391Kv Secondo Mè Ha La Tanta Coppia... Il Mio Negoziante HA detto che Lo Ha Nel Suo Short Course Ed Ne Ha Di Coppia!!! Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) Ultima modifica di Davide25084 : 29 luglio 12 alle ore 14:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ce anche scritto sopra 1/8 quindi bene o male deve reggere, cerca le specifiche e guarda quante celle regge . Se già lo hai comprato a questo punto ormai provalo tappa i buchi con sottili strisce di nastro e via . Ovviamente cerca di tenere sottocchio le temperature e valuta bene il rapporto da utilizzare . Se ancora devi scegliere io andrei su altri prodotti ma su cosa lo vuoi mettere? ...........comunque non lo ho mai provato mentre altri motori sono collaudati e si sa che vanno bene poi magari salta fuori che questo è favoloso ma nel dubbio .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 29 luglio 12 alle ore 14:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
il tuo negoziante può dire quello che vuole. ![]() se vuoi prenderlo ,prendilo ,poi ci farai sapere. se hai voglia telefona quì RC-Rocketracing.com - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, mantua model, li vende, li ha provati ,non te lo consiglierà mai per un buggy 1/8. ma poi che domanda era??? ![]() ![]() come se chiedessi se esiste un porco alato, e poi dopo la risposta ti dicessi che invece esiste. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Leggi... Mio Amico Lo Ha Nel Suo Monster... http://www.robitronic.com/it/news/re...ss-per-18.html Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) Ultima modifica di Davide25084 : 29 luglio 12 alle ore 15:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ti dico non mi interessa leggere. so cos'è ,so come va ...anche un velineon da 1/10 lo piazzano su un monster e va avanti. spero di esserti stato utile ,se vuoi è così,se non vuoi ,meglio per tutti,ci farai una recensione. ![]() se non lo hai ancora preso tu telefona al numero che ti ho dato ,se non ne hai voglia prendilo e basta.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Platinum robitronic | mattiaxbuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 10 febbraio 12 23:17 |
Domanda Ai Possessori Del Revo Platinum :riesce Ad Impennare Anche Il Platinum ? | jato000 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 ottobre 08 14:20 |
E Revo Platinum fu!!! | b.veneri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 10 settembre 08 14:01 |
revo platinum edition | ARTE' | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 maggio 08 12:01 |