29 luglio 12, 20:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
iop ne ho due di robitronic platinum(non ricordo i kv al momento)certo su d'uno short course tipo slash vanno(esperienza personale),ma rispetto ad un motore tekin(a pari kv e volt) la coppia è decisamente inferiore,poi ha l'albero motore corto e metterci i pignoni su certi mezzi risulta difficile appunto per la sede del il pignone che è troppo corta,poi non mi piace il suono o meglio il"rumore"che fà quel motore..riassumendo costa di più un tekin a sensori ma lo preferisco mille volte a questo,quindi i motori robitronic che ho restano solo come motori di scorta... magari lo compri poi ne rimani deluso,ti compri un tekin(ci sarà pure di meglio ma come motori a sensori mi piaccion molto) e alla fine hai speso due volte quindi magari ti conviene comprarti un motore migliore da subito,poi magari per l'utilizzo che ne farai andrà bene e ne sarai felice,ma ci tenevo a darti la mia personale opinione... |
29 luglio 12, 21:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
30 luglio 12, 11:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
dove puoi procuratelo non lo sò:prova a cheidere a google:se avessi tempo t'aiuterei ma son sempre di corsa mannaggia!a seconda di quanti volt userai,se cerchi più coppia o velocità e su che mezzo l'userai ti suggeriamo che kv prendere(c'è solo l'imbarazzo della scelta)
|
30 luglio 12, 12:31 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo Useró A 3-4S Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
30 luglio 12, 13:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma se è per quel mezzo allora ci stà bene. solo che rimane il problema dei buchi. guarda che sembra una stupidata ma la sabbietta entra sempre. ti si scolla l'isolante, oppure ti si apre un pochino ...ed in quel caso come sai può andare bene ,come andare molto male. cmq lo tira senza problemi. ci sono motori decisamente più indicati cmq e che costano meno ,vedi leopard per esempio. intendevo buggy e truggy 1/8 io !! in quel caso lo provi diventa incandescente immediatamente e lo riponi in un cassetto, non ce la fa poveretto. è tipo uno speed passion per darti l'idea. stesso identico comportamento e tipo di costruzione interna. oppure ancora più economici ....ti fai un motorello da hobbyking i classici cinesotti che per il tuo mezzo vanno bene anche loro. per farli stare leggeri ci sono addirittura dei motori castle dedicati ,sempre da 36mm però costano decisamente di più. il primo in alto per intenderci. (gli altri 2 sono i classici mambamonster da 1/8 veri ). Motori brushless & accessori | kit combo 1/3 - RC-Rocketracing.com oppure non so se hai presente i keda ,ecco potresti metterci tranquillamente uno di quelli un 3665 0 3672. assorbono poco rispetto ai feigao rosa ,anzi mooolto meno , sono tranquilli come motorini e stai su circa 2700kv se giri a 3s o 1900-2200kv per le 4s. tanto costano tipo 30 euro spediti all'uno ,ne prendi 2 e via.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 12, 14:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Cul...... Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) Ultima modifica di Davide25084 : 30 luglio 12 alle ore 14:24 | |
30 luglio 12, 21:29 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
I Robitronic Platinum 1/8 (motori) sono gli stessi commercializzati dalla SpeedPassion e fondamentalmente sono dei Feigao. Non credo valgano il prezzo di vendita, come suggeriva Fabio o uno si prende un Keda che costa di meno (e scalda di meno) o uno si prende qualcosa di migliore (dai Leopard fino ad arrivare ai Neu o Hacker) |
30 luglio 12, 21:34 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordo che lo uso a 3 e 4s Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |