28 luglio 12, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
Messaggi: 125
| E Revo Brushless
ciao ragazzi..ho appena comprato l'e revo br. l'ho provato con le batterie di serie e mi ha deluso un po'... ma vedendo i video so che puo volare... ho comprato due batterie lipo 11.1 4000 mha 35c 3s.. mi potete dire cosa devo cambiare al mio revo per non rovinare niente??? premetto che è la prima volta che mi avvicino all'elettrico e non ci capisco niente.... delucidatemi su tutto quello che devo fare... GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!!!
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28 luglio 12, 11:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Basilicata
Messaggi: 35
| vai tranquillo
le batterie che hai comprato sono in totale 22,2 volts il revo sopporta un voltaggio massimo di 25,2 volts quindi a 6s le puoi usare ma ti avverto a 6s decolli! poi l'unica cosa che devi vedere sono i connettori se sono uguali altrimenti ti tocca cambiarli
__________________ MTA4 S50 ; MINI 8IGHT ; MICRO STADIUM TRUCK ; MINI SUMMIT 1/16 VXL ; EB4 S2 PRO ; TAMIYA TT 01 FERRARI ENZO ; MUGEN SEIKI SXR3 ; BLADE SCOUT CX ; |
28 luglio 12, 18:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
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Buongiorno Che dire, OTTIMA scelta! Il Revo è un mezzo robustissimo (se utilizzato con un minimo di decenza) che sa dare moltissime soddisfazioni. Meccanicamente però, come tutti i modelli, ha i suo punti deboli, ancor più se utilizzato a 6s. Generalmente le parti che creano qualche problema sono gli assali di trasmissione, i differenziali, ed a volte la frizione, che se regolata in malo modo si disitegra o rompe le spine. Perciò prima di iniziare controlla bene: -Il gioco delle coppie coniche dei differenziali, se risultassero poco serrate aggiungi dei rasamenti nella parte posteriore del pignone conico. -lo stato degli assali di trasmissione, nel caso di quelli centrali inoltre, togli lo skid plate e rimuovi ogni tipo di sporcizia. Consiglio in futuro gli opzionali in acciaio,anche non originali, le 6s li sollecitano parecchio. -La frizione, è molto importante regolarla ogni volta in base al terreno sul quale utilizzi il modello, su quelli con molta aderenza, tienila abbastanza morbida, su quelli con poco grip puoi indurirla. Ma fai molta attenzione, non la serrare mai del tutto, soltanto magari per un paio di impennate in più, rischi di distruggerla, oltre lo stress ulteriore a cui sottoponi il motore. Per il resto il modello non ha particolari problemi, come tutti, con botte forti puoi rompere di tutto ma nel complesso e molto robusto Buon divertimento
__________________ TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V |
01 agosto 12, 18:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
Messaggi: 125
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Grazie Sei Stato Gentilissimo!!!:d Devo Dire Che E' Spaventosamente Potente!!!! Ho Cambiato Il Pignone Come Era Scritto Nelle Istruzioni In Italiano Da 18 Denti A 14 Denti Ma Devo Dire Che Andava Meglio Prima.... Sicuramente Devo Cambiare Anche La Corona... Qualcuno Che Ce L'ha Mi Puo Dire L'accoppiamento Migliore Da Mettere????grazie A Tutti Ragazzi!!!!
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01 agosto 12, 18:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
Messaggi: 809
| Citazione:
P 18/C 65 o P 18/C 62 !!! Per me è il migliore accoppiamento sia a 4S che a 6S!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
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