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Vecchio 28 luglio 12, 11:20   #1 (permalink)  Top
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E Revo Brushless

ciao ragazzi..ho appena comprato l'e revo br. l'ho provato con le batterie di serie e mi ha deluso un po'... ma vedendo i video so che puo volare... ho comprato due batterie lipo 11.1 4000 mha 35c 3s.. mi potete dire cosa devo cambiare al mio revo per non rovinare niente??? premetto che è la prima volta che mi avvicino all'elettrico e non ci capisco niente.... delucidatemi su tutto quello che devo fare... GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!!!
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Vecchio 28 luglio 12, 11:53   #2 (permalink)  Top
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vai tranquillo

le batterie che hai comprato sono in totale 22,2 volts il revo sopporta un voltaggio massimo di 25,2 volts quindi a 6s le puoi usare ma ti avverto a 6s decolli!
poi l'unica cosa che devi vedere sono i connettori se sono uguali altrimenti ti tocca cambiarli
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Vecchio 28 luglio 12, 14:38   #3 (permalink)  Top
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Vecchio 28 luglio 12, 18:19   #4 (permalink)  Top
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Buongiorno
Che dire, OTTIMA scelta! Il Revo è un mezzo robustissimo (se utilizzato con un minimo di decenza) che sa dare moltissime soddisfazioni.
Meccanicamente però, come tutti i modelli, ha i suo punti deboli, ancor più se utilizzato a 6s.
Generalmente le parti che creano qualche problema sono gli assali di trasmissione, i differenziali, ed a volte la frizione, che se regolata in malo modo si disitegra o rompe le spine.
Perciò prima di iniziare controlla bene:
-Il gioco delle coppie coniche dei differenziali, se risultassero poco serrate aggiungi dei rasamenti nella parte posteriore del pignone conico.
-lo stato degli assali di trasmissione, nel caso di quelli centrali inoltre, togli lo skid plate e rimuovi ogni tipo di sporcizia. Consiglio in futuro gli opzionali in acciaio,anche non originali, le 6s li sollecitano parecchio.
-La frizione, è molto importante regolarla ogni volta in base al terreno sul quale utilizzi il modello, su quelli con molta aderenza, tienila abbastanza morbida, su quelli con poco grip puoi indurirla. Ma fai molta attenzione, non la serrare mai del tutto, soltanto magari per un paio di impennate in più, rischi di distruggerla, oltre lo stress ulteriore a cui sottoponi il motore.
Per il resto il modello non ha particolari problemi, come tutti, con botte forti puoi rompere di tutto ma nel complesso e molto robusto
Buon divertimento
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•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 18:25   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-06-2009
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Grazie Sei Stato Gentilissimo!!!:d Devo Dire Che E' Spaventosamente Potente!!!! Ho Cambiato Il Pignone Come Era Scritto Nelle Istruzioni In Italiano Da 18 Denti A 14 Denti Ma Devo Dire Che Andava Meglio Prima.... Sicuramente Devo Cambiare Anche La Corona... Qualcuno Che Ce L'ha Mi Puo Dire L'accoppiamento Migliore Da Mettere????grazie A Tutti Ragazzi!!!!
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Vecchio 01 agosto 12, 18:35   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mr.Smile Visualizza messaggio
Grazie Sei Stato Gentilissimo!!!:d Devo Dire Che E' Spaventosamente Potente!!!! Ho Cambiato Il Pignone Come Era Scritto Nelle Istruzioni In Italiano Da 18 Denti A 14 Denti Ma Devo Dire Che Andava Meglio Prima.... Sicuramente Devo Cambiare Anche La Corona... Qualcuno Che Ce L'ha Mi Puo Dire L'accoppiamento Migliore Da Mettere????grazie A Tutti Ragazzi!!!!


P 18/C 65 o
P 18/C 62 !!!
Per me è il migliore accoppiamento sia a 4S che a 6S!!!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 19:30   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Mr.Smile
 
Data registr.: 10-06-2009
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e perche italtrading vieta di usare il 18!!!! dice che puo compromettere il motore e le batterie......
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