Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 14:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Hpi Racing Mini-trophy 1/12

Ciao a tutti, dal mio negoziante di fiducia ho visto questo modello e siccome sono molto incuriosito anche dai video che ho guardato, vorrei sapere da voi i vostri pareri personali e vorrei sapere la differenza tra la versione normale e FLUX tralasciando l'elettronica
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 16:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dal mio negoziante di fiducia ho visto questo modello e siccome sono molto incuriosito anche dai video che ho guardato, vorrei sapere da voi i vostri pareri personali e vorrei sapere la differenza tra la versione normale e FLUX tralasciando l'elettronica
Cambia Solo La Motorizzazione...
Il FLUX Ha Il Motore Brushless Mentre La Versione Normale Ha Il Motore Brushed (A Spazzole)

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 20:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Buonasera Raul
Personalemente non ho mai avuto il modello in questione tra le mani,ma a primo impatto sembra essere robusto,ma sopratutto molto ben realizzato.
Esteticamente le cose che subito saltano agli occhi sono il roll cage che è senz'altro uno dei punti di forza del modello,insieme alle gomme montate sul posteriore,che le donano molto realismo. Oltre che alla carrozzeria,inclusa di pilotini.
Meccanicamente,molto particolare il sistema di ammortizzazione posteriore,che invece di lavorare sui bracetti utilizza delle balestre.
La trasmissione tutta in plastica,come tra l'altro tutto il modello(ad eccezione dei 4 barilotti,probabilmente in zama),utilizza omocinetici molto simili a quelli che la traxxas monta su tutti i suoi modelli.
Nota di merito per il supporto motore,che incorpora la corona,con un guscio,sempre a prima vista,ben prottetivo.
Tutte queste caratteristiche sono invariate in entrambe le versioni.
Modello davvero interessante,da qualche foto e video che ho potuto visionare,posso dire chè è senz'altro da provare,tanto più per gli amanti della categoria.
Spero di esserti stato di aiuto voglio precisare che la mia non'è una recensione,ma soltanto le mie prime impressioni sul modello
__________________
TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 00:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da •~*Sweet~Reira™ Visualizza messaggio
Buonasera Raul
Personalemente non ho mai avuto il modello in questione tra le mani,ma a primo impatto sembra essere robusto,ma sopratutto molto ben realizzato.
Esteticamente le cose che subito saltano agli occhi sono il roll cage che è senz'altro uno dei punti di forza del modello,insieme alle gomme montate sul posteriore,che le donano molto realismo. Oltre che alla carrozzeria,inclusa di pilotini.
Meccanicamente,molto particolare il sistema di ammortizzazione posteriore,che invece di lavorare sui bracetti utilizza delle balestre.
La trasmissione tutta in plastica,come tra l'altro tutto il modello(ad eccezione dei 4 barilotti,probabilmente in zama),utilizza omocinetici molto simili a quelli che la traxxas monta su tutti i suoi modelli.
Nota di merito per il supporto motore,che incorpora la corona,con un guscio,sempre a prima vista,ben prottetivo.
Tutte queste caratteristiche sono invariate in entrambe le versioni.
Modello davvero interessante,da qualche foto e video che ho potuto visionare,posso dire chè è senz'altro da provare,tanto più per gli amanti della categoria.
Spero di esserti stato di aiuto voglio precisare che la mia non'è una recensione,ma soltanto le mie prime impressioni sul modello
effettivamente sembra molto rubusto, basti guardare il seguente video come viene maltrattato

2:07

il prezzo giusto tra le varie versioni?
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 00:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Buonasera
Guardando un pò in rete all'estero la differenza tra le due versioni é di circa 100-120$ il modello base costa circa 175$, quello Flux 285$, ma ovviamente il prezzo varia molto in base a dove si acquista (per questo pragone ho preso come esempio tower hobbies)
In italia su ebay, la versione base si trova sui 250€ in inghilterra a 205€...
Tornando al modello, ripeto che è davvero molto interessante, inoltre come detto anche da Bi7hazard, in molti video si vede il piccolino soffrire di tutto,apparentemente senza conseguenze
__________________
TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 01:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
Anche Se È Fuori Budget

http://www.youtube.com/watch?v=Fn3kf...e_gdata_player
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 12:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Vi ringrazio per i vostri consigli . Consideranto che ho un budget di 250 euro Tralasciando modelli SHORT COURSE di marche come Losi, Durando, Team Associated, Thunder Tiger. O visto questo modello che mi piace molto Carson Desert King Brushless SC 1/10.
CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Automodelle :: Brushles s Modelle 1:18/1:10 :: Produkt Details
Carson Desert King Brushless SC - 500404032 - YouTube
Secondo voi a confronto tra questo e il modello MINI-TROPHY HPI tralasciando l'elettronica, in termini di robustezza e tenendo presente che lo usero solo per casseggio su strade asfaltate e non asfaltate, tenendo anche presente sulla facilità di recupero dei pezzi di ricambio. Quali tra questi due modelli mi potete consigliare. Grazie
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 12:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
p
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Vi ringrazio per i vostri consigli . Consideranto che ho un budget di 250 euro Tralasciando modelli SHORT COURSE di marche come Losi, Durando, Team Associated, Thunder Tiger. O visto questo modello che mi piace molto Carson Desert King Brushless SC 1/10.
CARSON MODEL-SPORT*::*Produkte*::*Automodelle*::*Brushless Modelle 1:18/1:10*::*Produkt Details
Carson Desert King Brushless SC - 500404032 - YouTube
Secondo voi a confronto tra questo e il modello MINI-TROPHY HPI tralasciando l'elettronica, in termini di robustezza e tenendo presente che lo usero solo per casseggio su strade asfaltate e non asfaltate, tenendo anche presente sulla facilità di recupero dei pezzi di ricambio. Quali tra questi due modelli mi potete consigliare. Grazie
Beh Per CaSSeggiare Non È Male... Hai Valutato La Reperibilitá Dei Ricambi nei negozi della tua zona??

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)

Ultima modifica di Davide25084 : 28 luglio 12 alle ore 12:51
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 13:22   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: taranto
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
Anche Se È Fuori Budget

Traxxas Slash 4x4 Huge Jump - YouTube
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
scusa ma che senso ha sfasciare la macchina cosi?
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 13:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
scusa ma che senso ha sfasciare la macchina cosi?
Ma Non È Sfasciata... Apparte La Carrozza....

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI pulse 4,6 vs HPI trophy 4,6 M4Nu96 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 16 agosto 12 15:54
hpi racing mini recon o losi mini desert truck?? aletottuz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 28 maggio 12 20:03
hpi trophy 4.6 andysmith Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 12 settembre 11 20:26
hpi trophy 3.5 vs trophy 4.6 Mario93 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 23 27 giugno 11 22:50
Hpi Hellfire O Hpi Trophy 4.6 andysmith Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 26 06 gennaio 11 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002